radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi deturpati o cafoni
basta non acquistarle e bignami ci ripensa, questa mattina in armeria ho visto la rappy, gia' il revolver e' deturpato di per se, hanno popolarizzato la versione performance center....il draghetto poi e quanto di piu' osceno esista.
pero' c'e' anche chi ama queste emerite "cafonate", ognuno spende i soldi come ritiene piu' opportuno.
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi *vistosi*
basta non acquistarle e bignami ci ripensa, questa mattina in armeria ho visto la rappy, gia' il revolver e' deturpato di per se, hanno popolarizzato la versione performance center....il draghetto poi e quanto di piu' osceno esista.
pero' c'e' anche chi ama queste emerite "cafonate", ognuno spende i soldi come ritiene piu' opportuno.
Il bolscevico sarà entusiasta di tale parere, però stavolta mi sa che ha proprio toppato con l'acquisto
metzger ha scritto:al di là delle considerazioni estetiche, credo che comunque la rappy sia un prodotto valido.
non bisogna farsi condizionare dall'estetica nè in un verso nè nell'altro, mi raccomando!
arma brutta ma buona: bene
arma bella ma schifosa (meccanicamente, qualitativamente,ecc...) : molto male
arma bella e buona : da sposare!
radioamerica ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:armi deturpate.....per personaggi *vistosi*
Il bolscevico sarà entusiasta di tale parere, però stavolta mi sa che ha proprio toppato con l'acquisto
Perche' ? ne ha comperata una ? mi sembra impossibile che abbia buttato il denaro cosi', per lui l'euro....e' importante
kuiper ha scritto:Ciao Bolscevico.Vuoi un consiglio ? Prendila in ridere,non ti incazzare....Nessuno ti sta canzonando,non infastidirti,stai al gioco e partecipa anche tu con ironia....
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti