Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
TepoGlock ha scritto:E' la solita annosa questione.. meglio una Ferrari o una Jeep!?.. Dipende!
Se devi andare nel greto di un torrente o a fare un giro al Nurburgring...
Credo che Nitro ne sappia un bel pò.. ma mi sà che prima o poi il Ministero, su pressione del Conte Ugo Gussalli,
gli manderà una qualche letterina...
Nitro-Rulez!!
Già fatto, grazie, ma non una letterina, una vera e propria convocazione A Gardone, qualche anno fa!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
secondo me è una bufala io l'ho avuta una glock l'ho venduta x la disperazione proprio oggi FINALMENTE è arrivata la 98fs gia' provata al poligono 150 cartucce ricaricate da me(sono un dio)NON UN INCEPPAMENTO NB anche x la glock stesse palle stessa polvere stessa quantita'
paolo ha scritto:secondo me è una bufala io l'ho avuta una glock l'ho venduta x la disperazione proprio oggi FINALMENTE è arrivata la 98fs gia' provata al poligono 150 cartucce ricaricate da me(sono un dio)NON UN INCEPPAMENTO NB anche x la glock stesse palle stessa polvere stessa quantita'
Abbiamo Fior di tiratori di dinamico, che usano delle vere special da migliaia di euro, per i quali la Glock è l'affidabilità fatta arma...
Puoi dire che problemi hai avuto sulla Glock?.. Onestamente sarebbe la prima volta che ne sento parlare!
ciao il problema che avevo con la mia glock si inceppava dopo 50 colpi come ho gia scritto per la mia 98 uso le stesse palle (122gr fmj) rex gialla (4.2gr) questa va come un treno l'altra si inceppava boh soro' sfigato io
forse può darsi che la beretta la impugni meglio e che quindi la contrasti bene e forse la glock no.. inceppava anche se sparavano altri?
Cmq la carica è un pò bassina, forse il carrello aperto e leggero della beretta riesce a far completare il ciclo lo stesso..
rommel ha scritto:forse può darsi che la beretta la impugni meglio e che quindi la contrasti bene e forse la glock no.. inceppava anche se sparavano altri?
Cmq la carica è un pò bassina, forse il carrello aperto e leggero della beretta riesce a far completare il ciclo lo stesso..
In effetti la Glock è "tarata" sui commerciali,
l'ho messa in crisi con dei .45 200gn SWC tirando in dinamico.. ma sono casi un pò limite!
In Linea e contrastando bene il problema è "magicamente" scomparso...
rommel ha scritto:forse può darsi che la beretta la impugni meglio e che quindi la contrasti bene e forse la glock no.. inceppava anche se sparavano altri?
Si si inceppava anche con gli altri il mio amico thor59 ha una tanfoglio e siccome lui non ha tempo le cartucce le carico sempre io nella sua vanno bene nella 98 ok nella glock no come ho detto saro' sfigato
... è evidente che è così, anche se personalmente non credo alla sfiga ... considero pure la 98 un'arma molto affidabile, se non affidabilissima, proprio come la glock ... una ricarica inadeguata, una mano inadatta e non preparata, una scarsa conoscienza della meccanica delle armi può far tribolare con qualsiasi arma, persino con le migliori come in questo caso, ciò però non toglie che ogniuno è giusto che scelga quello che gli va di più ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67 ha scritto:... è evidente che è così, anche se personalmente non credo alla sfiga ... considero pure la 98 un'arma molto affidabile, se non affidabilissima, proprio come la glock ... una ricarica inadeguata, una mano inadatta e non preparata, una scarsa conoscienza della meccanica delle armi può far tribolare con qualsiasi arma, persino con le migliori come in questo caso, ciò però non toglie che ogniuno è giusto che scelga quello che gli va di più ...
paolo ha scritto:secondo me è una bufala io l'ho avuta una glock l'ho venduta x la disperazione proprio oggi FINALMENTE è arrivata la 98fs gia' provata al poligono 150 cartucce ricaricate da me(sono un dio)NON UN INCEPPAMENTO NB anche x la glock stesse palle stessa polvere stessa quantita'
Abbiamo Fior di tiratori di dinamico, che usano delle vere special da migliaia di euro, per i quali la Glock è l'affidabilità fatta arma...
Puoi dire che problemi hai avuto sulla Glock?.. Onestamente sarebbe la prima volta che ne sento parlare!
Saluto Tepo
bèh allora la mia sarà la seconda: percussione debole su glock 21 NUOVA .45acp.... su 50 colpi FIOCCHI 230 grani FMJRN, 4 non partono e necessitano di doppia percussione (che sai meglio di me quanto sia ''scomodo'' su una glock)
me ne sono liberato in cambio di una Kimber custom II, di un'altra categoria, di un altro sport e di un altro pianeta che non ha niente a che vedere con quello schifo di plastica
... le armi difettose possono esistere, soprattutto in armi molto diffuse, è una questione statistica ... la cosa che invece avresti dovuto fare è cercare di capire il motivo, senza questo difficile anche dare un giudizio ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
... le armi difettose possono esistere, soprattutto in armi molto diffuse, è una questione statistica ... la cosa che invece avresti dovuto fare è cercare di capire il motivo, senza questo difficile anche dare un giudizio ...
infatti ho innalzato la statistica dall'unico caso del forum a 2!
infatti ho innalzato la statistica dall'unico caso del forum a 2!
quanti del forum hanno glock?
quanti hanno avuto malfunzionamenti? si potrebbe fare una interessante indagine...