Viper ha scritto:Carissimo benjamin.. mi sembra che il riscontro l'hai già avuto, solo non è quello che vorresti purtroppo ;)
Max10Auto ha scritto:scusa benjamin...non riesco a vedere nè il tuo avatar nè il tuo Thread di presentazione come prescrive il Regolamento all'art. 2.8.2
benjamin ha scritto:Viper ha scritto:Carissimo benjamin.. mi sembra che il riscontro l'hai già avuto, solo non è quello che vorresti purtroppo ;)
Ringrazio, molto spiritoso.
Ti comunico che non è la prima volta nella vita che mi capita.
Però, poi .............
benjamin ha scritto:Sollecito riscontri ....
radioamerica ha scritto:sei tenace....insisti....solo chi osa vince
radioamerica ha scritto:sei tenace....insisti....solo chi osa vince
Calico ha scritto:Cederei solo a un python
benjamin ha scritto:e se ci mettessi anche una carabina Anschutz-Flobert in ottime condizioni, in omaggioa chi si aggiudicherà le altre armi ?
radioamerica ha scritto:il valore del tuo fucile se in condizioni mint e' di 350/500 euro se acquistato da privato. un'armeria puo' offrirti anche di piu' ma in permuta con un fucile con alcuni zeri in piu'
radioamerica ha scritto:il valore del tuo fucile se in condizioni mint e' di 350/500 euro se acquistato da privato. un'armeria puo' offrirti anche di piu' ma in permuta con un fucile con alcuni zeri in piu'
tonino ha scritto:Affare fatto!!!Te lo vendo io s55 bigrillo usato il giusto e,visto che partecipi al forum invece di 500 ti chiedo 450 euro contento?
tonino ha scritto:Cosa significa nuovo? o ha sparato o non ha mai sparato,sta dentro la sua scatola con i suoi vari ammeniccoli e deve essere come mamma beretta l ha fatto,altrimenti rientra una categoria un pelino piu su di dove sta il mio che mi ha accompagnato a caccia nei miei primi anni di attivita venatoria
radioamerica ha scritto:le considerazioni che fai benjamin non spostano il valore che l'arma realmente ha. se poi c'e' un fortunato miliardario che non sa come spendere il denaro tanto da annoiarsi e ti offre anche 2000 euro...ebbene....fortunato anche te, ma questo e' un fatto del tutto fortuito. se io ti avessi detto che vale 1000 euro probabilmente troveresti qualcuno che ti chiede il perche' frequenti un forum di scemi.
Viper ha scritto:radioamerica ha scritto:le considerazioni che fai benjamin non spostano il valore che l'arma realmente ha. se poi c'e' un fortunato miliardario che non sa come spendere il denaro tanto da annoiarsi e ti offre anche 2000 euro...ebbene....fortunato anche te, ma questo e' un fatto del tutto fortuito. se io ti avessi detto che vale 1000 euro probabilmente troveresti qualcuno che ti chiede il perche' frequenti un forum di scemi.
Amen fratello
benjamin ha scritto:Viper ha scritto:radioamerica ha scritto:le considerazioni che fai benjamin non spostano il valore che l'arma realmente ha. se poi c'e' un fortunato miliardario che non sa come spendere il denaro tanto da annoiarsi e ti offre anche 2000 euro...ebbene....fortunato anche te, ma questo e' un fatto del tutto fortuito. se io ti avessi detto che vale 1000 euro probabilmente troveresti qualcuno che ti chiede il perche' frequenti un forum di scemi.
Amen fratello
Rispetto la tua opinione, ma consenti anche agli altri di poter avere opinioni diverse.
waltherp38 ha scritto:Magari sapessi giocare a biliardo...
Giusto una tirata a carambola, quando capita!
Ho sempre desiderato giocare a biliardo, in quelle bische buie, piene di fumo...
Spettacolare!!!
Tu ci giochi?
waltherp38 ha scritto:Grande Benjamin...al prossimo raduno di Perugia, si va a giocare a biliardo, allora, dove tu mi insegnerai a giocare, d'accordo?
Ci conto, sai?
Il mio avatar...beh è tratto dal film Carlito's way.
Grande Paul...e pensare che nell'ultimo periodo della sua vita si era messo a fare le conserve di pomodori...Paul Newman's sauce...l'ho assaggiata...TERIBILEEEE!!!
waltherp38 ha scritto:Beniamì...na cos è il valore affettivo, na cosa le effettive quotazioni del mercato.
Pure io sono appassionato di auto d'epoca...Ti faccio l'esempio delle Mercedes.
Si discuteva su di una w124 o mercedes 200 dei primi anni 90 di un vecchietto che non era arrivato manco ai 100K Km.
Il vecchietto chiedeva sui 10.000 euro perchè la macchina era perfetta ecc ecc, ma gli era stata valutata sui 6.000 euro.
Lui faceva: "Ma io c'ho viaggiato pochissimo!" La risposta dei collezionisti è stata: "Peggio per te!".
Traslando se su di un'auto tenuta benissimo puoi spuntare qualche migliaio di euro sulla quotazione ufficiale, su di un fucile che non sia un'edizione speciale, commemorativa o tiratura limitata, potresti spuntare al massimo quel cento, centocinquanta euro in più.
Un vecchio oplofilo mi ha detto:
"Se compri un'arma nuova sparaci, perchè se non lo fai e ti stufi di quell'arma comunque la rivenderai come usata, ad un prezzo molto inferiore".
Tutto questo ovviamente senza polemizzare e nel rispetto dell'amicizia.
Blackrifle ha scritto:se ci aggiungi un piao di kg di ragu di cinghiale e un paio di metri di salsiccia del ceppo, un panforte e cantucci della pasticceria dietro il duomo, un po di lardo di cinta una finocchiona, un salametto toscano potrei quasi pensare a venire a vederli dal vero per prendere le derrate alimentari.....
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti