Non c'entra propriamente con il Tiro Dinamico quindi la metto in questa sezione,chiedo cortesemente a chi di dovere di spostarlo nel caso dovesse ritenerlo necessario (Sezione La Biblioteca?). Bè insomma domenica mi hanno dato un interessantissimo fascicolo sul Tiro Operativo e stavo apprestandomi a scannerizzare tutte e 26 le pagine quando su un altro forum qualcuno ha postato il pdf originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sì... Marte Zanette ha scritto diversi opuscoli sul tiro oltre a questo: che sono tutti disponibili sul web, sul sito del TSN di Lecce. Io li ho tutti, se volete sono a vostra disposizione. Non li ho condivisi prima perchè non so se questa cosa lede qualche copyright... ma se on ci sono problemi li metto in biblioteca.
ERRORE! Il grande Marte era un cultore ed utilizzatore della Glock! Appena posso vi posto la versione integrale del libro che mi ha donato (con dedica) una delle volte che è stato a cena qui a casa mia!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
Yes, è stato uno di quegli episodi che ti segna la vita!