Attentato ai nostri in Afghanistan
- Viper
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4872
- Iscritto il: dom set 20, 20:17:41
- Località: Chiari, Brescia
Attentato ai nostri in Afghanistan
Appena visto notizia d'agenzia, pare ci siano due caduti in seguito ad un ordigno che avrebbe fatto saltare un Lince
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4212
- Iscritto il: sab ago 22, 10:35:32
- Località: Emilia Romagna
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
Purtroppo ci sono due caduti, mentre una soldatessa e' ferita.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2504
- Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
- Località: Roccapiemonte Salerno
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
I due militari rimasti uccisi sono di Bari e di Velletri
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4050.shtml
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4050.shtml
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 9505
- Iscritto il: mer feb 03, 12:50:17
- Località: Toscana centrale - confine Maremma
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: lun set 21, 08:54:54
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
http://notizie.virgilio.it/esteri/afgha ... ccisi.html
Un pensiero ed una preghiera per i nostri ragazzi laggiù.
Un pensiero ed una preghiera per i nostri ragazzi laggiù.
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
-
vigilantes
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
......Calico ha scritto:Onore e lode ai caduti.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 2504
- Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
- Località: Roccapiemonte Salerno
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
Sono sempre del Sud, qui pur di guadagnare qualcosa si va anche in guerra...........vigilantes ha scritto:......Calico ha scritto:Onore e lode ai caduti.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
Mi piace sottolineare che anche uno dei feriti è di Palermo e l'altro (una donna) di Foligno, quindi non appartengono a regioni tradizionalmente Alpine. La cosa bella è che lo spirito Alpino è patrimonio dell'intera nazione.
Per ripondere all'interrogativo di fondo, che è poi sempre quello se ne valga la pena o no... vi lascio ad una citazione:
La risposta nelle parole di Gianfranco Paglia, maggiore dei paracadustisti, paralizzato dalla vita in giù in Somalia nel 1993, durante una missione analoga a quella afghana. «È un pensiero che sfiora anche noi soldati- spiega Paglia medaglia d'oro - ma basta fermarsi a guardare il sorriso di un bambino che in quel momento non ha nulla e che vede in noi la sua unica speranza di tornare ad avere una vita migliore e la risposta è unanime. Sì vale la pena».
Per ripondere all'interrogativo di fondo, che è poi sempre quello se ne valga la pena o no... vi lascio ad una citazione:
La risposta nelle parole di Gianfranco Paglia, maggiore dei paracadustisti, paralizzato dalla vita in giù in Somalia nel 1993, durante una missione analoga a quella afghana. «È un pensiero che sfiora anche noi soldati- spiega Paglia medaglia d'oro - ma basta fermarsi a guardare il sorriso di un bambino che in quel momento non ha nulla e che vede in noi la sua unica speranza di tornare ad avere una vita migliore e la risposta è unanime. Sì vale la pena».
Every revolution begins with a spark
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: dom set 20, 09:24:43
- Località: Regno delle Due Sicilie
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
Vero, vale la pena .... ma come combattere la perversa ignoranza che genera mostri ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
via l'Italia dai luoghi di guerra
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Max10Auto
Re: Attentato ai nostri in Afghanistan
Ci siamo per ricostruire...e per spartirci quindi una fetta della torta...ognuno ci va per i suoi motivi...i soldati e i civili che sono caduti in zona di guerra sono tutti eroi e sono là per lavorare a partire dal primo che è stato ucciso
http://www.haisentito.it/articolo/video ... occhi/276/
agli ultimi di pochi giorni fa.
http://www.haisentito.it/articolo/video ... occhi/276/
agli ultimi di pochi giorni fa.