JigenGiò ha scritto:Vedi che si tratta di una rete molto fitta, non c'è bisogno di portare il bossolo, chiedi semplicemente una rete per
riparare i limoni dal gelo o quella per la raccolta delle olive, è in plastica e quando la calpesti anche stando sulle
pietre non si rompe, generalmente in colore nero o verde, se non la trovi in ferramenta prova in un negozio di
edilizia, di quelle che si mettono vicino ai ponteggi, sono la stessa cosa.
juan galvez ha scritto:ciao, Davide.
io usavo quelle antigrandine verdi, hanno anche loro un costo contenuto.
le maglie sono di ca. 5- 6 mm di lato.
quando poi ci si comincia a spostare servono fino ad un certo punto.
nitronori ha scritto:Rete x le olive, arancione, misura 6x4, costo 5 €
JigenGiò ha scritto:... quando ci sono le gare di tiro dnamico, per questione di sicurezza è vietato stendere i teli, quindi bisogna raccogliere i bossoli uno ad uno dopo la fine della gara.
davito ha scritto:Non la trovavo dalle mie parti, allora l'ho comprata su Ebay: rete 4x6 a 20 euro compresa la spedizione (7.10 euro).
Peccato il costo della spedizione, ma sono sicuro che se la vendevano in armeria costava almeno 200 euro
Ciao, Davide.
JigenGiò ha scritto:davito ha scritto:Non la trovavo dalle mie parti, allora l'ho comprata su Ebay: rete 4x6 a 20 euro compresa la spedizione (7.10 euro).
Peccato il costo della spedizione, ma sono sicuro che se la vendevano in armeria costava almeno 200 euro
Ciao, Davide.
Da domani inizio a vendere rete su Ebay, Radio siamo soci ???
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti