COMUNICAZIONE AGLI UTENTI
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI
Informo che in giornata la gestione del forum verra' modificata:
nominati tepoglock e waltherp38 in qualita' di consiglieri del forum ed accesso ad area riservata.
Tutti i consiglieri del forum ed i maestri diverranno Moderatori di tutta la messaggistica del forum, quindi avranno la possibilita' di sostituire o coadiuvare gli admin nella gestione globale dei 3D.
nominati tepoglock e waltherp38 in qualita' di consiglieri del forum ed accesso ad area riservata.
Tutti i consiglieri del forum ed i maestri diverranno Moderatori di tutta la messaggistica del forum, quindi avranno la possibilita' di sostituire o coadiuvare gli admin nella gestione globale dei 3D.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- nitronori
- SUPER SHOOTER

Re: COMUNICAZIONE AGLI UTENTI
OK, ricevuto! 
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
-
Max10Auto
Sono d'accordo a patto che lo sappiano fare però...hai insegnato come si fa a tutti?Si sono presi l'impegno a controllare ed eventualmente spostare i messaggi OT nella sezione giusta?
- paolo
- Quarto Livello

ok per me no problem spero che non siano troppo severi con i forumisti
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- radioamerica

tranquillo....se vedono una natasha sul forum me la spediscono subito a casa.... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

ad ognuno di loro abbiamo dato un gatto a nove code in dotazione.....niente di piu'paolo ha scritto:ok per me no problem spero che non siano troppo severi con i forumisti
-
Max10Auto
Anzi scusatemi ma pensandoci meglio la mia opinione da Utente è che non sono d'accordo...questa strada l'abbiamo già percorsa tanto tempo fa con gli admin (tutti volevano fare l'admin per avere il nick rosso e quindi una posizione di prestigio) e non ha portato a nulla di buono.
Fare il moderatore è una cosa,il Maestro del Forum un'altra e il consigliere un'altra ancora,abbiamo creato queste figure proprio per questo motivo,perchè adesso vuoi unirle?
Fare il moderatore è una cosa,il Maestro del Forum un'altra e il consigliere un'altra ancora,abbiamo creato queste figure proprio per questo motivo,perchè adesso vuoi unirle?
- radioamerica

Perche' e' primavera.............
-
Max10Auto
Le battute sono sempre bene accette...anche le risposte però.. 
- radioamerica

Vuoi una risposta pubblica.....ed il regolamento ? max10Auto hai toppato.
Semplice, ti rispondo subito comunque qui in pubblico.
Esistono nella vita tante regole non scritte, tra queste regole ogni tanto fanno capolino tre articoli......art.n.69 Regola del buon senso...art.n.69 bis Regola delle opportunita' ....art.n.69ter Regola su cio' che e' opportuno.....sono tre regole molto ....stimolanti.....un triangolo......se tali regole non esistessero su questo forum oggi non saremmo qui a scrivere ne ci conosceremmo?.....compreso?..................
Semplice, ti rispondo subito comunque qui in pubblico.
Esistono nella vita tante regole non scritte, tra queste regole ogni tanto fanno capolino tre articoli......art.n.69 Regola del buon senso...art.n.69 bis Regola delle opportunita' ....art.n.69ter Regola su cio' che e' opportuno.....sono tre regole molto ....stimolanti.....un triangolo......se tali regole non esistessero su questo forum oggi non saremmo qui a scrivere ne ci conosceremmo?.....compreso?..................
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Intanto vorrei fare i complimenti a Tepoglock, per l'impegno e la passione che dedica al forum e ringraziarlo di essere vicino alla famiglia di Umberto.
Riguardo al secondo incarico, riservato a me, ritengo che Max10auto, sia come "storicità di servizio" che come professionalità, sia più degno di rivestire tale carica (oltre a quella-sua prerogativa esclusiva- di Gran Scassaminchia del forum).
Ad ogni modo, ringrazio chi ha avuto il pensiero di omaggiarmi di questo titolo.

Riguardo al secondo incarico, riservato a me, ritengo che Max10auto, sia come "storicità di servizio" che come professionalità, sia più degno di rivestire tale carica (oltre a quella-sua prerogativa esclusiva- di Gran Scassaminchia del forum).
Ad ogni modo, ringrazio chi ha avuto il pensiero di omaggiarmi di questo titolo.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-
Max10Auto
mi mostri quale articolo del regolamento avrei toppato?L'unico che mi viene in mente è quello che dice che non si fanno polemiche e che eventuali problemi vanno scritti in PM ma qui tu hai postato un Thread dove io sto dicendo la mia opinione e facendo una domanda serenamente e cioè che cosa ci sta fare per esempio che Faxbat e Ordotempli che sono due tra le colonne portanti del forum moderino le sezioni (ammesso che lo sappiano fare) invece di dare i consigli (che hanno salvato tanti di noi) sulla ricarica e le armi in genere.Ed è per proprio questo che tu hai voluto le figure di consiglieri e dei maestri quindi la regola del buon senso e quello che hai scritto dopo perdonami ma non ho capito una mazza

- radioamerica

vorrei far presente che noi vogliamo max come admin ma che lui si rifiuta.max10auto e' una colonna portante di questo nuovo forum. la creazione tecnica la si deve anche a lui.
-
Max10Auto
Ti ringrazio caro Uolther,io ormai l'incarico l'ho rifiutato a suo tempo....io sono d'accordissimo anche che Tu e TepoGlock siate fatti Admin perchè siete due bravissime persone...basta che facciate gli Admin...ma voi siete tecnicamente preparati (e se non sapete qualcosa lo imparate in cinque minuti)...mentre lo zibaldone di fare tutti moderatori,anche quelli che fanno benissimo altro ma non hanno la qualifica di mod su questo non sono d'accordo...ad ognuno il suo lavoro...e con questo finisco perchè non vorrei andare contro al Regolamento davvero.waltherp38 ha scritto: Riguardo al secondo incarico, riservato a me, ritengo che Max10auto, sia come "storicità di servizio" che come professionalità, sia più degno di rivestire tale carica (oltre a quella-sua prerogativa esclusiva- di Gran Scassaminchia del forum).
Grazie del pensiero comunque!!!
- radioamerica

per me certi argomenti non andrebbero trattati pubblicamente per opportunita', ancor piu' adesso che hai postato nomi, ma la frittata e' fatta.Max10Auto ha scritto:mi mostri quale articolo del regolamento avrei toppato?L'unico che mi viene in mente è quello che dice che non si fanno polemiche e che eventuali problemi vanno scritti in PM ma qui tu hai postato un Thread dove io sto dicendo la mia opinione e facendo una domanda serenamente e cioè che cosa ci sta fare per esempio che Faxbat e Ordotempli che sono due tra le colonne portanti del forum moderino le sezioni (ammesso che lo sappiano fare) invece di dare i consigli (che hanno salvato tanti di noi) sulla ricarica e le armi in genere.Ed è per proprio questo che tu hai voluto le figure di consiglieri e dei maestri quindi la regola del buon senso e quello che hai scritto dopo perdonami ma non ho capito una mazza![]()
![]()
Non e' proprio come dici.
io non ho voluto le figure dei consigieri e dei maestri, semmai su questo forum, su tuo forte invito si e' arrivati a questo e dopo averne anche discusso tranquillamente in aria riservata sul forum precedente.
se ricordi il problema era dovuto al fato che mod ed admin non contribuivano in modo deciso alla crescita del forum e di questo fui il primo a lamentarmene.
l'utilizzo dello stumento poi della moderazione, riduttivo rispetto a quello dell'aministrazione, e' a libera discrezione di chi ne ha la disponibilita'
- radioamerica

credo che ci sia un equivoco, non stiamo parlando di admin mad di mod, glia dmin rimangono quelli che sono ( 4 ) attualmenteMax10Auto ha scritto:Ti ringrazio caro Uolther,io ormai l'incarico l'ho rifiutato a suo tempo....io sono d'accordissimo anche che Tu e TepoGlock siate fatti Admin perchè siete due bravissime persone...basta che facciate gli Admin...ma voi siete tecnicamente preparati (e se non sapete qualcosa lo imparate in cinque minuti)...mentre lo zibaldone di fare tutti moderatori,anche quelli che fanno benissimo altro ma non hanno la qualifica di mod su questo non sono d'accordo...ad ognuno il suo lavoro...e con questo finisco perchè non vorrei andare contro al Regolamento davvero.waltherp38 ha scritto: Riguardo al secondo incarico, riservato a me, ritengo che Max10auto, sia come "storicità di servizio" che come professionalità, sia più degno di rivestire tale carica (oltre a quella-sua prerogativa esclusiva- di Gran Scassaminchia del forum).
Grazie del pensiero comunque!!!![]()
![]()
-
Max10Auto
Ho postato i nomi per fare l'esempio di due persone che hanno dato tutto al forum fin dall'inizio...avrei potuto farne altri che hanno dato un grande contributo e per par condicio posso parlare degli ultimi,per data d'iscrizione ma non certo per importanza che sono Mr45 e Nitronori (in ordine alfabetico) che da poco tempo sono arrivati su IS come un graditissimo fulmine a ciel sereno e hanno reso questa piazza virtuale ancora più gradevole!!!

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
UH!.. Ostreghèta.. ho cambiato colore.. Grazie Radio, grazie agli admin tutti!.. Troppo Buoni!
Cercherò di fare del mio meglio.. anche se alla tastiera sono un pò come un Boscimane su una Ferrari..
Cercherò di fare del mio meglio.. anche se alla tastiera sono un pò come un Boscimane su una Ferrari..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- radioamerica

Max10Auto ha scritto:Ho postato i nomi per fare l'esempio di due persone che hanno dato tutto al forum fin dall'inizio...avrei potuto farne altri che hanno dato un grande contributo e per par condicio posso parlare degli ultimi,per data d'iscrizione ma non certo per importanza che sono Mr45 e Nitronori (in ordine alfabetico) che da poco tempo sono arrivati su IS come un graditissimo fulmine a ciel sereno e hanno reso questa piazza virtuale ancora più gradevole!!!![]()
![]()
nitronori e' gia' stato nominato mr45 in futuro vedremo.....ottimo utente senza riserve......ma io devo sempre sentire la "voce" delle persone
-
raffica
- Sesto Livello

Complimentoni ai nuovi consiglieri.
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
-
Max10Auto
Meno male che ho nominato solo loro.....radioamerica ha scritto: nitronori e' gia' stato nominato mr45 in futuro vedremo.....ottimo utente senza riserve......ma io devo sempre sentire la "voce" delle persone![]()
Il Forum dove tutti almeno una volta hanno fatto l'Admin!!! A parte gli scherzi,uno dei motivi per cui non faccio più l'Admin è perchè i forum li fanno gli Utenti e voglio godermi il forum esclusivamente chiacchierando con gli amici anche se ogni tanto qualche granskassaminchia turba il quieto vivere!!!
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Lo skassaminkia ideale deve avere le mani libere ed essere di colore nero... come zorro (a dispetto della chioma canuta...)! 
Every revolution begins with a spark
- Calico

-
Max10Auto
Ma...ve la ricordate Zora???paricutin ha scritto: essere di colore nero... come zorro

- radioamerica

che natashona....
- paolo
- Quarto Livello

certo che me la ricordo m i ricordoradioamerica ha scritto:che natashona....

vivi come puoi perche come vuoi non puoi
-
Tex Willer
ciao bei ragazzi, non scaldatevi, che qui di caldo ce n'e' gia anche troppo ...
-
Max10Auto
qui ci scaldano solo le Natashe...per il resto è come tra amici al bar dello sport!!!

- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Bellissima Zora, fregavo i giornaletti a mio zio 

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
E secondo voi perchè porto gli occhiali adesso?
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

paricutin ha scritto:E secondo voi perchè porto gli occhiali adesso?
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
-
Max10Auto
Seeh ciao,se era vero che si diventava ciechi qui c'era una nazione di non vedenti!!!paricutin ha scritto:E secondo voi perchè porto gli occhiali adesso?
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Non ci credi???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- radioamerica

ehi pary...tra le varie comunicazioni ti faccio notare che sono con questo 5001 (ovvio tutte Kaxxate), tu devi ancora arrivare a 1500...ma quando m'acchiappi piu' ? 
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Non c'è mai stata storia, caro radiolone... e poi ti sei fatto prendere la mano dall'effetto assopigliatutto interista... 
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Complimenti ai nuovi Consiglieri.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Mr45

Complimenti a tepo e walther, in bocca al lupo per il nuovo incarico!!!! ...e grazie a max e radio e tutti quanti per la stima

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan