waltherp38 ha scritto:Peccato ne abbia steso solo uno...Finiti i colpi???
Fortunatamente che la musica sta cambiando e, per forza di cose, anche le leggi saranno opportunamente rivisitate.
Mica possono mettere in galera tutti quelli che reagiscono sparando al ladro che entra in casa?
Pyno&dyno ha scritto:Aggiornamento sul carrozziere di Mogliano: il comune si è offerto di pagare le spese legali al carrozziere. Bravo sindaco
juan galvez ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Aggiornamento sul carrozziere di Mogliano: il comune si è offerto di pagare le spese legali al carrozziere. Bravo sindaco
finalmente una buona notizia
TepoGlock ha scritto: Io sarei per centrarli tra gli occhi... a quel punto li lascio scegliere se scappare o restare!
Il ladro viene meno al patto sociale e a parer mio non è impiombabile solo E soltanto se: non ha fatto niente E se ne stà scappando (ma a gambe levate eh!) E non ha preso niente (al limite al di sotto dei 2000Euro è eccesso di legittima difesa, multa e condizionale).
Al mancare di una di queste situazioni Saturnismo Fulminante, encommio solenne e medaglia al valore civile per il Ladrocinato Autodifesosi!!
Eh!?
paricutin ha scritto:Intanto nel caso di Mogliano, il ladro ferito si è costituito parte civile... Comincio a non capirci più niente di questo mondo rovesciato in cui un delinquente, mentre commette un reato, può accampare diritti al risarcimento come se si trattasse di un automobilista che ha subito il colpo di frusta durante un tamponamento...
paricutin ha scritto:Intanto nel caso di Mogliano, il ladro ferito si è costituito parte civile... Comincio a non capirci più niente di questo mondo rovesciato in cui un delinquente, mentre commette un reato, può accampare diritti al risarcimento come se si trattasse di un automobilista che ha subito il colpo di frusta durante un tamponamento...
radioamerica ha scritto:Chi e' causa del suo mal pianga se stesso....avete votato a csx ? ecco il risultato
radioamerica ha scritto:Mi pare che i "delitti" per legittima difesa ci siano stati........
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti