Le tre piume
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Le tre piume
Centro Sportivo "Le Tre Piume"
via Costanze, 8 - 35021 Agna (PD)
Tel.: 049.9515388
Fax: 049.9519308
Email: info@letrepiume.it
Ho telefonato questa sera, allora....la situazione e' questa per il momento :
-Tiro al piattello
-tiro standard e dinamico con pistola
-tiro dinamico con carabine cal 223 e forse con AK47 " previa telefonata preventiva"
-ristorantino
Sabato e Domenica aperto tutto il giorno.....il che vorrebbe dire che noi veneti e gli emiliani possono incontrarsi una domenica.
via Costanze, 8 - 35021 Agna (PD)
Tel.: 049.9515388
Fax: 049.9519308
Email: info@letrepiume.it
Ho telefonato questa sera, allora....la situazione e' questa per il momento :
-Tiro al piattello
-tiro standard e dinamico con pistola
-tiro dinamico con carabine cal 223 e forse con AK47 " previa telefonata preventiva"
-ristorantino
Sabato e Domenica aperto tutto il giorno.....il che vorrebbe dire che noi veneti e gli emiliani possono incontrarsi una domenica.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
- SUPER SHOOTER
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
Re: Le tre piume
domani e domenica gara di steel challenge su tutti gli 8 esercizii organizzata dagli amici del club di tds "steel angels" ... io ci sarò domenica tra le 10 e le 16
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- radioamerica
eltabaker ha scritto:Sò tanto quanto prima
poi ti spiego

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
domenica della prossima settimana chi viene al poligono le tre piume ? e' raggiungibilissimo sia dai friulani sia dai veneti che dagli emiliani, tiro in liberta' tutta la domenica, io telefono alla volta di martedi'/ giovedi' per prenotare.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
lucasb67 ha scritto:domani e domenica gara di steel challenge su tutti gli 8 esercizii organizzata dagli amici del club di tds "steel angels" ... io ci sarò domenica tra le 10 e le 16
Buon divertimento e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
grazie claudio, è un'iniziativa di max bragagnolo e luca conte, che con il loro club stanziano in questo campo ... siamo stati invitati e non potevamo mancare, così si fa anche 'sto sacrificio!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
ottima idea, troverete un'ottima accoglienza e ottima tavola, in una trattoria del campo molto ospitale ... io spero di poter essere con voi al prossimo incontro, domenica ho una gararadioamerica ha scritto:domenica della prossima settimana chi viene al poligono le tre piume ? e' raggiungibilissimo sia dai friulani sia dai veneti che dagli emiliani, tiro in liberta' tutta la domenica, io telefono alla volta di martedi'/ giovedi' per prenotare.
- radioamerica
A quanto pare l'idea non entusiasma nessuno, io il tabaker e lino comunque ci andiamo.
- radioamerica
per noi da conegliano percorrendo venezia -romea sono 100 km e 50 minuti di viaggio
Io sarei in ferie dal lunedì,se le mie finanze me lo concedono mi aggrego a voi! in settimana mi faccio vivo......
- radioamerica
non costa molto, e' come andare al poligono in qualsiasi domenica, semmai il pranzo....se digiuni....risparmi e dimagrisci....ti faccio compagnia 

E no!!! Una bella "magnata" ci vuole......radioamerica ha scritto:non costa molto, e' come andare al poligono in qualsiasi domenica, semmai il pranzo....se digiuni....risparmi e dimagrisci....ti faccio compagnia

Eh infatti...come diceva Gesù...non si vive di solo piombo....vigilantes ha scritto:E no!!! Una bella "magnata" ci vuole......radioamerica ha scritto:non costa molto, e' come andare al poligono in qualsiasi domenica, semmai il pranzo....se digiuni....risparmi e dimagrisci....ti faccio compagnia

- radioamerica
tu non vieni? e' a circa 30 -40 minuti da Bologna
Max10Auto ha scritto:No grazie,pochi soldi sto mese e la smart da mettere a posto!!!![]()
Stamattina ero dalle tue parti,ho scortato da Bologna Interporto verso Padova,Rovigo e Vicenza quelli del monopolio di stato......

Eri un bel po' in là...se arrivi alle due torri avvertimi,io sono a 20 metri...