DESERT357 ha scritto:Mr45 se guardi la foto del mio avatar si vede bene che oltre a una Desert Eagle 357 magnum c'è un revolver S&W 357 magnum 7 colpi che a sabato 22 maggio ha sparato in tutto nella sua vita 500 colpi...........nuovo! sincero ho sparato colpi caricati in modo esagerato a 16.3 gr con vhitavuoti n110 ora ho abbassato la carica a 11.3 nella speranza che sia piu dolce.N.B. i colpi mi escono una meraviglia ma purtroppo son partito in prima marcia bruciando tutte le tappe e non assaporando per gradi i piaceri dell'arma e della ricarica da incompetente.....devo ammetterlo ho pensato materialmente a fare le cose d'impulso e non con il cervello preso dalla foga....L'istruttore mi ha chiesto sabato ma da quanto spari?io li ho risposto ufficialmente e la 4 volta.....lui mi ha detto magari all'inizio potevi partire con un calibro più piccolo o sbaglio??? che ci vuoi fare questa e la vita.....
...non ti serve un'altra pistola, puoi ricaricare il .357 con componenti idonee ad ottenere una cartuccia più gestibile e "farti la mano" con quella. Se invece hai voglia di una semiautomatica da divertimento, con il tuo budget spazi, come abbiamo già detto, da una Tanfoglio o una CZ usata, ad una Glock 17, una Smith & Wesson MP, tutte in 9 x 21... scelta ne hai... intanto fatti un pò di colpi con bossoli .357, una polvere vivace, che so, GM3 o Rex gialla in dose tra i 5 ed i 5,5 grani dietro a palle in lega SWC da 158 grani, divertenti, precisi e poco impegnativi