beretta Tx4
- metzger
- SUPER SHOOTER
beretta Tx4
cosa ne dite del nuovo fucile semiautomatico da difesa di beretta?
è da molto tempo che non si vedeva un calibro 12 della casa concepito per difesa, introvabili ormai anche i vecchi pompa di discreta realizzazione.
http://www.beretta.it/Difesa-Pistole-e- ... d=1275#cps
è da molto tempo che non si vedeva un calibro 12 della casa concepito per difesa, introvabili ormai anche i vecchi pompa di discreta realizzazione.
http://www.beretta.it/Difesa-Pistole-e- ... d=1275#cps
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: beretta Tx4
e' un ibrido, non sa ne da caccia ne da difesa.....mi lascia indifferente....ma staremo a vedere
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- meridio
- Nono Livello
meglio di molto il benelli m2 tactical
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
io ho il tactical practical da tiro dinamico.....una bomba.....peccato che sotto i 28 grn non funziona....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
La discesa in picchiata di Beretta verso l'orrido assoluto non si ferma... è incredibile
Personalmente preferisco i pompa, e tra i pompa il Remington 870... se volessi invece un semiauto, opterei per un Remington 11/87 o 1100... molto più "morbidi" dei Benelli da sparare, anche se i semiauto Benelli mi piacciono molto... 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Molto probabilmente Beretta non vuole fare concorrenza a Benelli, che dovrebbe fare parte del gruppo se non sbaglio..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- Mr45
Sicuramente si, la concorrenza casalinga è sempre un suicidio commerciale... però che Beretta negli ultimi anni esca con armi sempre più brutte, non è, secondo me, giustificabile 

...1911 FOREVER...
- MarcoItaliano
- Secondo Livello
Anche secondo mè non è il massimo della bellezza.
Speriamo che almeno spari bene!!!
- Mr45
Se è uguale a quello che ho provato all'ultima Defence Cup (uno dei pre serie) tira come tutti gli altri, ma batte parecchio di più... è molto leggero, secondo me troppo (poco meno di tre Kg), ed ha la canna corta, che va bene quando unita ad un peso giusto... il mio Remington 870, che pure è un pompa, batte molto menoMarcoItaliano ha scritto:Anche secondo mè non è il massimo della bellezza.

...1911 FOREVER...
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
In effetti.. Parti in Pole-Position col progetto 92, un successo mondiale, poi tra la Bufala Rototraslante, l'altro catenaccio RX4..Mr45 ha scritto:... che Beretta negli ultimi anni esca con armi sempre più brutte, non è, secondo me, giustificabile
secondo me tutti soldi di sviluppo gettati al vento.. l'unica che vedo bene è la sub-compact.
Sinceramente mi piacerebbe sparare italiano, ma in gara ne vedi talmente pochi che..

Μολὼν λαβέ
- Mr45
Quoto la sub compact, le altre le butterei via tutte... per quanto mi riguarda, lo sparare italiano mi interessa, ma con prodotti validi. Ho una Tanfoglio T95 che ha sparato ad oggi circa 150.000 colpi, e non gli ho sostituito nulla tranne la molla di recupero... però l'arma con cui sparo deve essere prima di tutto ben progettata (Colt 1911, Rem. 870, docet...) e secondo poi mi deve piacere... e Beretta, sinceramente, ha finito con le armi belle con la 92 primo tipo, dopo solo progetti mal concepiti, non ultimi l'SCP 70/90 e l'ARX 160, e brutti esteticamente...
...1911 FOREVER...
- Calico
Il pompa ce l'ho. Ambirei piuttosto a un clone M4 con vari caricatori e uno speed dot sulla maniglia. Ma che vi risulti, esistono speed dot ad intensificazione di luce, per poter vedere al buio magari illuminando solo con un led infrarosso?
Pentitevi!!!
- metzger
- SUPER SHOOTER
visto oggi in armeria:
in effetti mi ha fatto un'ottima impressione, molto meglio delle foto.
lo ho potuto confrontare con un benelli supernova e con un benelli m4 ed il beretta oltre a non sfigurare affatto, mi è sembrato ancora più cattivo e minaccioso. ha un aspetto molto tozzo e marziale, un effetto deterrente indiscutibile.
la beretta stà producendo armi molto professionali a mio giudizio anche se molti si aspettano più oggetti da design per abbellire una collezione che un arma affidabile da desiderare al proprio fianco in caso di necessità.
in effetti mi ha fatto un'ottima impressione, molto meglio delle foto.
lo ho potuto confrontare con un benelli supernova e con un benelli m4 ed il beretta oltre a non sfigurare affatto, mi è sembrato ancora più cattivo e minaccioso. ha un aspetto molto tozzo e marziale, un effetto deterrente indiscutibile.
la beretta stà producendo armi molto professionali a mio giudizio anche se molti si aspettano più oggetti da design per abbellire una collezione che un arma affidabile da desiderare al proprio fianco in caso di necessità.
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
...costruita su progetto della CZ!Mr45 ha scritto:sparare italiano mi interessa, ma con prodotti validi. Ho una Tanfoglio T95...

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
- Saccaboy
- Quarto Livello
bisogna puntare sulla tanfoglio, ma anche quella mi sembra un pò in picchiata... ho visto ultimamente tanfoglio nuove che hanno dei laschi pazzeschi.TepoGlock ha scritto:In effetti.. Parti in Pole-Position col progetto 92, un successo mondiale, poi tra la Bufala Rototraslante, l'altro catenaccio RX4..Mr45 ha scritto:... che Beretta negli ultimi anni esca con armi sempre più brutte, non è, secondo me, giustificabile
secondo me tutti soldi di sviluppo gettati al vento.. l'unica che vedo bene è la sub-compact.
Sinceramente mi piacerebbe sparare italiano, ma in gara ne vedi talmente pochi che..
- Mr45
...non è proprio così. Ai tempi della GT30 il progetto era quasi una copia fedele, anche se comunque differiva in alcuni aspetti funzionali piuttosto importanti, adesso la Tanfoglio è discretamente diversa dalla 75 dalla quale comunque deriva. Si tratta pur sempre di un prodotto italiano di qualità, la CZ 75 è una delle armi corte migliori della storia, ed è anche bella, contrariamente alle ultime Beretta delle quali non se ne salva una, a parte la 92/98... senza parlare della qualità dei progetti Beretta, ai minimi storici per gestibilità, studio dell'ergonomia e, anche se non essenziale per i fini di progetto ed utilizzo, l'esteticaSalvo.50BMG ha scritto:...costruita su progetto della CZ!Mr45 ha scritto:sparare italiano mi interessa, ma con prodotti validi. Ho una Tanfoglio T95...

...1911 FOREVER...