Esisteva già da tempo. Ma perché reinventare l'acqua calda, infilarla un una scatola chiusa e spacciarla per vino?
Programmi open per voip ne esistevano a iosa, più o meno versatili. Skype fa fare alla tua macchina quel che pare a loro, compreso diventare supernodo (e quindi sulla tua connessione passano le chiamate degli altri... e la cosa non è molto gradita da molti amministratori di rete, compreso il sottoscritto), e la cosa ha già portato il ban su molte reti aziendali.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Nonono... mai detto che non c'era. Per un periodo anzi l'ho tenuto. Poi mi sono accorto dei comportamenti "sospetti" e l'ho sradicato. Non mi piacciono i programmi ferraresi ("al fag tot me"...), preferisco quelli che fanno BENE una cosa. meglio se posso "piegarli" alle mie esigenze invece di essere io ad inchinarmi alle loro richieste...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)