Tali & Bani

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Tali & Bani

Messaggio da radioamerica »

(ANSA) - TEHERAN, 9 GIU - Miliziani talebani in Afghanistan hanno 'giustiziato' un bambino di 7 anni accusato di spiare per le forze governative e straniere. Lo riferisce la tv iraniana in inglese PressTv. Secondo funzionari governativi afghani citati dall'emittente sul suo sito, il bimbo e' stato catturato dai Talebani nel distretto di Sangin, provincia di Helmand. Un portavoce del governatore della provincia ha detto ad un giornalista di PressTv che il piccolo e' stato accusato di spionaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 7858
Iscritto il: mer apr 14, 20:33:52
Località: Pisa

Re: Tali & Bani

Messaggio da Mr45 »

Vigliacchi..... :cecchino: :mina:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello
Messaggi: 607
Iscritto il: ven ago 21, 15:31:01
Località: Agrigento

Re: Tali & Bani

Messaggio da raffica »

Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
Avatar utente
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Messaggi: 1093
Iscritto il: ven dic 11, 00:53:23
Località: La Spezia

Re: Tali & Bani

Messaggio da nitronori »

raffica ha scritto:Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.
:straquoto:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
Avatar utente
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 6873
Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
Località: Garda lake

Re: Tali & Bani

Messaggio da Blackrifle »

E noibqya davanti una tv a sentire i reportage di strapagati giornalusti che vogliono far oassare i nostri per oppressori e gli altri per vittime....
Ma spegnessero tutto oer qualche giorno e facessero davverobpuluzia levandosi i guanti
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Avatar utente
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 6873
Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
Località: Garda lake

Re: Tali & Bani

Messaggio da Blackrifle »

raffica ha scritto:Spero che Lucifero gli dia il benvenuto eterno.
Troppo comodo. A spaccar sassi in siberia Ai lavori forzati ma talmente forzati che han da pregare di non mantenerli in vita
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Avatar utente
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4872
Iscritto il: dom set 20, 20:17:41
Località: Chiari, Brescia

Re: Tali & Bani

Messaggio da Viper »

.. che entrino nel reticolo di uno di quelli bravi prima o poi..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Avatar utente
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2504
Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
Località: Roccapiemonte Salerno

Re: Tali & Bani

Messaggio da JigenGiò »

Quel popolo ha mille anni di cultura in meno degli altri quindi o doveva essere sterminato dal conquistatore o lasciato in pace. Da quella gente di meglio non ci si puo aspettare
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Tali & Bani

Messaggio da radioamerica »

(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Un marocchino di 42 anni e' stato arrestato perche' sorpreso a colpire la moglie incinta con un ferro da stiro. La donna si rifiutava di indossare il velo ''Il papa' sta uccidendo la mamma!'' hanno detto i figli di 6 e 9 anni a un vicino di casa, che ha chiamato i carabinieri e disarmato il marito. E' successo domenica sera. L'uomo, che ha gia' precedenti penali, deve rispondere ora di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La donna guarira' in 20 giorni.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Re: Tali & Bani

Messaggio da Pyno&dyno »

radioamerica ha scritto:(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Un marocchino di 42 anni e' stato arrestato perche' sorpreso a colpire la moglie incinta con un ferro da stiro. La donna si rifiutava di indossare il velo ''Il papa' sta uccidendo la mamma!'' hanno detto i figli di 6 e 9 anni a un vicino di casa, che ha chiamato i carabinieri e disarmato il marito. E' successo domenica sera. L'uomo, che ha gia' precedenti penali, deve rispondere ora di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La donna guarira' in 20 giorni.
Tentava forse di dare una stirata alle rughe della moglie? :bean:
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2504
Iscritto il: lun nov 02, 13:51:30
Località: Roccapiemonte Salerno

Re: Tali & Bani

Messaggio da JigenGiò »

Forse ha ragione Pyno.... le voleva saldare il velo in testa col ferro :mattarello:
non riesco a capire perchè insistono con questo velo......
le mogli so troppo bone e quindi gelosi oppure sono tanto brutte che le coprono...........boooh :???:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Tali & Bani

Messaggio da radioamerica »

in ogni caso non le devi guardare....comunque hanno i baffi :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Re: Tali & Bani

Messaggio da Pyno&dyno »

radioamerica ha scritto:in ogni caso non le devi guardare....comunque hanno i baffi :risata:
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Messaggi: 6873
Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
Località: Garda lake

Re: Tali & Bani

Messaggio da Blackrifle »

Occhio per occhio..... Botte anche a lui
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
vigilantes

Re: Tali & Bani

Messaggio da vigilantes »

ma tutta sta gente,secondo voi,non merita la morte?
Avatar utente
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4505
Iscritto il: ven ago 21, 09:39:33
Skype: NdK_BO
Località: Vergato (BO)
Contatta:

Re: Tali & Bani

Messaggio da NdK »

Gandalf ha scritto:Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.Tu sei in grado di valutare,Frodo?Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi.Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Tali & Bani

Messaggio da radioamerica »

(ANSA) - TRIPOLI, 13 GIU - L'imprenditore libico Max Goeldi ha lasciato Tripoli. Goeldi e' partito dalla capitale libica con un volo di linea. Lo hanno riferito fonti diplomatiche libiche. del pre''Il ruolo mier Silvio Berlusconi per risolvere il contenzioso tra la Libia e l'Italia- ha detto all'ANSA il primo ministro libico Bagdadi Ali al Mahmoudi- e' stato determinate'' e per questo motivo ''lo Stato libico ringrazia l'Italia per tutti gli sforzi messi in atto'' per risolvere questo problema.''
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4082
Iscritto il: ven ago 21, 09:08:45
Località: Catania
Contatta:

Re: Tali & Bani

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:(ANSA) - TRIPOLI, 13 GIU - L'imprenditore libico Max Goeldi ha lasciato Tripoli. Goeldi e' partito dalla capitale libica con un volo di linea. Lo hanno riferito fonti diplomatiche libiche. del pre''Il ruolo mier Silvio Berlusconi per risolvere il contenzioso tra la Libia e l'Italia- ha detto all'ANSA il primo ministro libico Bagdadi Ali al Mahmoudi- e' stato determinate'' e per questo motivo ''lo Stato libico ringrazia l'Italia per tutti gli sforzi messi in atto'' per risolvere questo problema.''

:sticazzi:
Every revolution begins with a spark
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Re: Tali & Bani

Messaggio da radioamerica »

:mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Rispondi