Hai capito il signorino ????? si è permesso di vincere la gare di tiro a lunga distanza disputata a Santa Marinella
Primo categoria Ex Ordinanza a 500 metri e primo categoria Sniper a 900 !!!!!! alla faccia del bicarbonato
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Complimenti!!!!!Avremmo potuto incontrarci,mi ero iscritto ma non avevo fatto i conti con la gara di campionato del tsn che purtroppo dovevo fare per la licenza prefettizia,ma alla prossima in autunno ci incontreremo sicuramente.Ancora complimenti per la bellissima gara da te disputata,speriamo solo che l organizzazione migliori!!!!!
Mi sbaglio o alla fine del poligono,vedi foto n°4,si vede il mare?Non vi sembra pericoloso,dato che i proiettili di quei calibri viaggiano per qualche chilometro?O può essere che quella zona di mare sia interdetta a persone e natanti?
Mi sbaglio o alla fine del poligono,vedi foto n°4,si vede il mare?Non vi sembra pericoloso,dato che i proiettili di quei calibri viaggiano per qualche chilometro?O può essere che quella zona di mare sia interdetta a persone e natanti?
Si tratta di un poligono militare, per cui presumo che sia zona interdetta come hai detto te
Si tratta di un poligono militare, per cui presumo che sia zona interdetta come hai detto te
per fortuna e' zona INTERdetta e non MILANdetta
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.