Aug
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

Re: Aug
grandissima arma, per me l'equivalente della glock per le lunghe rigate, ovviamente arma concettualmente moderna e dedicata ad un uso ben specifico, poco interessante per il tiro mirato ... un A1 me lo voglio prendere appena ne trovo un'occasione giusta
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

ecco, vedi che tutto sommato sei una persona intelligentePyno&dyno ha scritto:Se ha lo scatto come la glock, non fa per me
... in effetti ha lo scatto come la glock, forse non uguale, ma terribile, non lo ritengo sicuramente un pregio, ma fa parte proprio di quello che intendevo più su ...
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Scusa, P90 della Herstal oppure il Pe90 della Sig ?NdK ha scritto:È una delle armi che mi sono sempre piaciute di più... Come anche il P90... Peccato che costi un rene...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Blackrifle

lo ha un amcio, bello interessante va bene ed è affidabile, non mi ci trovo nemmeno un po come imbracciata .....se no lo avevo gia preso 
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
FN P90. Questo, per intenderciordotempli ha scritto:Scusa, P90 della Herstal oppure il Pe90 della Sig ?NdK ha scritto:È una delle armi che mi sono sempre piaciute di più... Come anche il P90... Peccato che costi un rene...
Sono armi decisamente non da poligono, ma mi fanno impazzire. Il P90 ce l'ho da softair, l'AUG prossimamente, se lo trovo a buon prezzo...
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
NDK.. l'AUG lo trovi da bersaglio mobile a 1600.. (credo) ce l'hanno li da una vita ma non lo riescono a dare via!
A me piaceva "un sacco e una sporta" ma me l'hanno sconsigliato inquanto la camera di cartuccia è proprio sotto l'orecchio..
ma anche qui dico solo la mia..
A me piaceva "un sacco e una sporta" ma me l'hanno sconsigliato inquanto la camera di cartuccia è proprio sotto l'orecchio..
ma anche qui dico solo la mia..
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Ricordavo che costasse di più... Ma anche così per il momento è inavvicinabile.TepoGlock ha scritto:NDK.. l'AUG lo trovi da bersaglio mobile a 1600.. (credo) ce l'hanno li da una vita ma non lo riescono a dare via!
Come tutti i bull pub, no?TepoGlock ha scritto:A me piaceva "un sacco e una sporta" ma me l'hanno sconsigliato inquanto la camera di cartuccia è proprio sotto l'orecchio..
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
E i Norinco di Guns Trade?? 1000€... ps: l'AUG è difficile che ti sbagli, di solito sono usato moolto moolto poco..NdK ha scritto:Al momento l'unica arma lunga che ho una qualche probabilità di riuscire a prendere è la Baikal. E comunque non mi fiderei a prendere un usato: sono troppo ignorante.
nel caso cmq prima lo provi in poligono e poi lo compri!!
Io cmq mi sento di consigliarti il .223, anche xkè ricaricarlo costa molto meno di qualsiasi 7.62 !!
Μολὼν λαβέ
- Blackrifle

i norinchi m4 son bellini, per quel che costano vanno piu chebene, il rapporto qualità e finiture è molto buono
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......