Risoluzione contratto affitto

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Risoluzione contratto affitto

Messaggio da Viper »

C'è qualcuno che conosce le situazioni come da oggetto? Ho risolto anticipatamente il contratto di affitto cambiando indirizzo al 27/3 e ad oggi ancora mi devono rendere la cauzione, mi stanno facendo inca@@are non solo per i soldi ma anche per la presa per il kù :mattarello: :arrab:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Risoluzione contratto affitto

Messaggio da Blackrifle »

Sono in discussione pure io con degli ex colleghi per il discirso caparre etc. Loro dall'oggi al domani han detto che il contratto non era valido e dal primo del mese successivo ( mancavano 10 giorni) se ne andavano e rivolevano la caparra senza considerarei mesi di anticipo etc.

Non so come andra a finire
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

allora, ammesso che tu abbia diritto alla restituzione della caparra come previsto dal contratto, cioe', esistendo le condizioni pattuite per la restituzione, manda una raccomandata e metti in mora il proprietario del locale intimandogli la restituzione di quanto a te dovuto a termini di contratto entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della raccomandata medesima, informandolo che dopo tale data ti riterrai libero di ricorrere alle opportune azioni legali.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Grazie Radio,
il contratto di affitto è stato da me risolto anticipatamente, ma alla fine me ne sono dovuto andare via ancora io prima di quanto stabilito perché i nuovi affittuari avevano fretta di entrare (leggasi erano in mezzo alla strada). Per fortuna mia ho comunicato di detrarmi l'ultima mensilità dalla cauzione per cui di fatto metà l'ho già recuperata, altrimenti avrebbero in mano l'intero importo di quasi mille euro. Tanto per gradire inoltre, la mensilità versata scadeva al 15/04 e io sono uscito al 27/3.. per cui ci hanno pure guadagnato. Ma diciamo che avendo io risolto il contratto quello ci può stare. Da lì in poi sono riuscito solo a farmi mandare un conteggio in cui erano spariti 120 euro di spese condominiali da me versate.. la cosa che mi fa imbestialire è che è una immobiliare di una famiglia molto benestante, e si comportano come dei poveracci per poche centinaia di euro. Ma dico io, bisogna proprio comportarsi così per arricchirsi? Poi passano per il paese con un fare altezzoso come se fossero disturbati dall'olezzo della plebe.. ma andassero affareinkù :azzolina:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

Viper ha scritto: la cosa che mi fa imbestialire è che è una immobiliare di una famiglia molto benestante, e si comportano come dei poveracci per poche centinaia di euro. :
non mi stupisce piu ne hanno piu sono pidocchiosi.....
Viper ha scritto:Ma dico io, bisogna proprio comportarsi così per arricchirsi? :
si.... se sei onesto e permissivo non fai nulla

Viper ha scritto:Poi passano per il paese con un fare altezzoso come se fossero disturbati dall'olezzo della plebe.. ma andassero affareinkù :azzolina:
come volevasi dimostrare ce ne sono e tanti di individui cosi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Rispondi