Problema flobert cal.9

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
ARGO308

Problema flobert cal.9

Messaggio da ARGO308 »

Salve,ho un problema con il mio flobert,in poche parole la molla che si trova dietro l'otturatore si è spezzata e non riesco a reperirla da nessuna parte nemmeno nelle ferramenta,inoltre colui che me lo ha dato ha perso anche il caricatore ma non riesco a trovarlo in nessuna armeria,la marca del fucile non l'ho mai sentita (m.s.pioneer arms),girando un pò su internet ho visto che con un pò di manualità nel maneggiare gli attrezzi si possono creare molle su misura con del filo armonico ad un costo irrisorio,a me la cosa sembra molto facile da realizzare,ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ci ha mai provato e se si quali sono stati i risultati.
Inoltre conoscete qualche sito internet su cui si possono acquistare ricambi ho munizioni a stock??

:jumpy:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: Problema flobert cal.9

Messaggio da tonino »

munizioni su internet?
ARGO308

Messaggio da ARGO308 »

Una volta parlai con un ragazzo e mi fece venire il dubbio sull'acquisto di munizioni all'ingrosso su internet,ma non so se è vero perciò chiedo a voi se ne sapete più di me :wink:
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Mr45 »

ARGO308 ha scritto:Una volta parlai con un ragazzo e mi fece venire il dubbio sull'acquisto di munizioni all'ingrosso su internet,ma non so se è vero perciò chiedo a voi se ne sapete più di me :wink:
Non si può fare, almeno non può farlo un privato cittadino.... una Sezione del TSN può acquistare ma solo attraverso i normali canali, tramite web non è possibile...
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
ARGO308

Messaggio da ARGO308 »

Infatti poi mi documentai e vidi che possono essere acquitate armi e munizioni sul web solo facendole acquistare all'armeria di fiducia,ma a questo punto non ne vale la pena perchè tra spedizione e armeria ti verrebbero a costare il doppio.
Rispondi