robbi ha scritto:io mi domando cosa abbiamo fatto di male (oltre a pagare le tasse) per farci ridurre la detenibilità. possibile che ogni no parolacce che si alza la mattina possa inporre agi altri un grattacapo,un ostacolo da raggirare? per strada ci sono 6000 morti l'anno a causa di velocità e auto enormi che quando escono dal controllo del conducente fanno danni immani, come mai nessuno si alza dicendo che bisogna ridurre le potenze e i pesi delle auto? qualcosa tipo : massimo tre cilindri ad accensione centrale e tre ad accensione anulare... prima Giulio con la legge 110 ha combattuto la mafia mettendo in clandestinità le aria compressa ha! ha! ha!, poi Giuliano con la storia dei caricatori (cagata spaziale) del resto da uno che lo chiamavano dottor sottile.. .Ora scopriamo che una .22 stinger è piu buona di una 6.35. Allargo le braccia. cagateci adosso tanto cosa vuoi che sia, una doccetta e torniamo nuovi. In U.S.A. dove un minimo di cultura armiera l'hanno, un'arma è il suo fusto.
paolo ha scritto:Buona sera oggi parlando con un'amico mi ha detto che entro il 30/06/10 sara' vietata la ricarica e tante altre belle cose insomma ci vogliono rendere la vita difficile.Domanda è vero o no? io ho 3 armi comuni 1 sportiva e 3 classificate per uso venatorio cosa devo fare vendere tutto?
paolo ha scritto:Buona sera oggi parlando con un'amico mi ha detto che entro il 30/06/10 sara' vietata la ricarica e tante altre belle cose
Blackrifle ha scritto:Eh no cosi non vale qui si passa alle di distruzione di massa
paolo ha scritto:Buona sera oggi parlando con un'amico mi ha detto che entro il 30/06/10 sara' vietata la ricarica e tante altre belle cose insomma ci vogliono rendere la vita difficile.Domanda è vero o no? io ho 3 armi comuni 1 sportiva e 3 classificate per uso venatorio cosa devo fare vendere tutto?
thor59 ha scritto:http://www.tiropratico.com/Edoardo_Mori/doc-1.htm
comsubin ha scritto:thor59 ha scritto:http://www.tiropratico.com/Edoardo_Mori/doc-1.htm
pur sempre stimando il Dr. Mori per tutto quanto fatto per il settore delle armi... quel: " a me importa relativamente", " vi stanno fregando" non me lo sarei mai aspettato... avrei preferito almeno Ci Stanno fregando.
pur avendo ceduto le armi io resterei fermo sulle mie posizioni in materia...cos'è un gettare la spugna?
peccato...
JigenGiò ha scritto:Ieri sera sono stato di nuovo con persone del settore, mi hanno assicurato che non cambierà nulla, non sarà fatta nessuna riforma e rimandato tutto a fine legislatura, mi hanno detto di stare tranquillo......
Se questo è il vero, a fine legislatura cercheranno tutti di prendere consensi e non dare malcontento.....
Mi dispiace per il Giudice Mori che oltre ad essere un grande esperto del settore, è anche una persona seria,
se è stato giocato dai politici, mi aspetto da lui una bella presa di distanza dal teatrino e dei chiarimenti
radioamerica ha scritto:parlare di armi e chiesa porta sempre sfiga ai governanti
mainard ha scritto:radioamerica ha scritto:parlare di armi e chiesa porta sempre sfiga ai governanti
Ultimamente (Amato docet) pochi mesi dopo aver tirato in ballo "imminenti restrizioni" ai dannati come noi.....IL GOVERNO CADEVA Essendo gli attuali "esperti in numeri e percentuali".....MEDITATE CESARI!!!
Blackrifle ha scritto:Ma magari .... E' che in italia un unica associaziione....... Mah... Fantasie?
phobos ha scritto:Blackrifle ha scritto:Ma magari .... E' che in italia un unica associaziione....... Mah... Fantasie?
Certo e' alquanto improbabile.Comunque mai dire mai, a volte possono accadere delle cose che sino al giorno prima sembravano impossibili e questo pure da noi.Tutto cio' puo' accadere quando si continua unilateralmente a rompere sempre le balle a chi invece vuole essere lasciato in pace e che ha gia' dimostrato ampiamente di avere tutte le carte in regola.
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti