Glock Gen 4 calibro 9x21
30 giorni di tempo per scaricarlo dopo rimarrete con la voglia

L'hai detto,le Glock vanno tutte benissimo,di qualsiasi generazione siano...ormai siamo a luglio e tra poco la prendo anch'io insieme ad altre due/tre persone sperando che ci facciano un bello sconticino!!!radioamerica ha scritto:mah.....mi par che sia sempre la solita solfa, la mia e' di terza e va benissimo

se può interessareraffica ha scritto:Interessante la nuova molla,peccato che non sia intercambiabile con le gen3.
Dovrò procurarmi la Gen 4.....

Sempre il solito! In fondo non e' cambiato niente, o assai poco. La vecchia molla fa il suo lavoro con un semplice buffer, e secondo la carica uno puo' sceglierne il libraggio.TepoGlock ha scritto:Chissà com'è lo scatto della nuova!!??

Sai che infatti alla fin fine mi sa che mi prendo la terza generazione???faxbat ha scritto:Sempre il solito! In fondo non e' cambiato niente.TepoGlock ha scritto:Chissà com'è lo scatto della nuova!!??

Non ne ho la più pallida idea,forse per quello che riguarda il percussore perchè per il resto penso che sia la pistola più facile al mondo da smontare.TepoGlock ha scritto: Piuttosto, è vera la storia che le nuove si smontano in maniera differente!?
Sentivo Wolf che aveva qualche problema nel disassemblaggio di una 4°Gen. ...