![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Oppure li marchiate in maniera inconfutabile?
vigilantes ha scritto:Ne raccolgo quanti più riesco a raccogliere ma ne ho gia una buona scorta messa da parte quindi se qualcuno scappa non è un problema......
vigilantes ha scritto:Giusto Viper,basta andare al poligono nei giorno di esercitazione dei colleghi per fare una buona scorta di bossoli primo sparo e qualche volta ci scappa anche qualche bella risata nell'osservarli sparare......
waltherp38 ha scritto:E chi è stato quel superiore/criminale che gli ha consentito di usare un calibro 50 in servizio?
Sai che danni farebbe, sparando per strada con quel cannone?
O forse vale solo l'effetto deterrenza, cioè le gpg portano armi al seguito ma non è previsto che le debbano usare?
waltherp38 ha scritto:Ahahahahahah, ma mica starai parlando dei fratelli Cafone?
La prestividisigidazione...Mò to facc o gioc...basta distrarsi un attimo e... SDRANGT, un pastenaturo intrecinato nel culo con tanto di sorrisetto cariato ad accompagnare la performance.
Per i non accademici il "pastenaturo" è quell'arnese in ferro battuto, acuminato, per fare i buchi nel terreno e mettere le piantine...
Viper ha scritto:vigilantes ha scritto:Giusto Viper,basta andare al poligono nei giorno di esercitazione dei colleghi per fare una buona scorta di bossoli primo sparo e qualche volta ci scappa anche qualche bella risata nell'osservarli sparare......
.. sì sì.. come quella volta in cui arrivò una Gpg che usava come arma di servizio una DE in cal.50
JigenGiò ha scritto:I vigilantes fanno una vita di m..da specie quelli dei portavalori, se il cannone li fa sentire piu' sicuri che ben venga....
paricutin ha scritto:Con il dovuto rispetto per le GPG nel loro complesso, ci sono alcuni rappresentanti della categoria che sarebbero capaci di sparare al motore del proprio automezzo... e di prenderlo anche...
Max10Auto ha scritto: .. giocherellare in auto con una DE in .50 è partito un colpo ...Quella GPG ha smesso di lavorare...
Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
eltabaker ha scritto:Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
Stupendo complimenti al gatto ovviamente
Viper ha scritto:Favoloso Boris![]()
, che razza è? La mia micia è almeno la metà di stazza a giudicare dalla foto.. ultimamente si è rotta delle crocchette ed è diventata una sterminatrice di passeri.. d'altronde è il loro istinto. Le lucertole le ha già eliminate da tempo.. visto che sporcavano i muri, nessuno si è lamentato
Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:Favoloso Boris![]()
, che razza è? La mia micia è almeno la metà di stazza a giudicare dalla foto.. ultimamente si è rotta delle crocchette ed è diventata una sterminatrice di passeri.. d'altronde è il loro istinto. Le lucertole le ha già eliminate da tempo.. visto che sporcavano i muri, nessuno si è lamentato
E' un incrocio di svariate razze, tra gli antenati si pensa ad un Norvegese o un Maine Coon... è lungo quasi 90 cm coda compresa e pesa 10,5 Kg... vive in casa, non tocca nè lucertole nè uccelli. Quando lo porto giù sta con me attaccato... ha un amico che viene a trovarlo, un persiano rosso, Filippo, che tutti i giorni viene in visita sul mio terrazzo ed approfitta dell'occasione per fare uno spuntino![]()
![]()
Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
Bersaglio veramente stupendo
TepoGlock ha scritto:Signori.. lungi da me... non ne in casa, ma i gatti mi adorano ed io ricambio.. le gatte a 2 zampe in particolare ;)...
ma non stiamo andando un pò O.T. !?!?
Cordialmente!
(PS: complimenti cmq. a Boris veramente bello!!)
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti