Conversione per Glock in calibro.22

Armi corte
Rispondi
Max10Auto

Conversione per Glock in calibro.22

Messaggio da Max10Auto »

Di là sull'altro pianerottolo un utente mi ha messo una pulce nell'orecchio che non riesco più a togliermi...e cioè questa

http://www.topglock.com/item/44133_Adva ... 0-21_.aspx

è possibile qui in Italia avere la conversione in .22?Sarebbe fantastico allenarsi in precisione e continuare con la stessa pistola e tacche di mira con la Glock 20!!! :ok:
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Temo che se non risulta sul (Santo) Catalogo, nun se possa...
Il bello dell'Italia...

Però puoi sempre provare a richiedere l'autorizzazione per importare il kit... :risata:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

No,non è vero... :roll: il kit va denunciato...per il resto bisogna solo vedere chi lo importa...la Tanfoglio per esempio costruisce kit di conversione per tutti i suoi modelli ...il catalogo non c'entra nulla!
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

... max ... e il 10 auto??

:roll:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Mi pareva di ricordare che sia tutto regolare solo fino a quando non la monti. Appena monti la conversione... OPS! :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

lucasb67 ha scritto:... max ... e il 10 auto??

Il 10auto è sempre al primo posto ma sai...se un giorno non ho ricaricato adesso mi tocca di lasciare la Glock 20 a casa a piangere (e quando torno mi ha sempre fatto la pipì sul tappeto per dispetto)...mentre con la conversione in 22...NdK la conversione la devi denunciare,cosa c'entra quando la monti??Se non la monti a cosa serve? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

... con la conversione in 22 ... ti farà la cacca!!

:mrgreen:

... intende che non è possibile montarla, si può acquistare, denunciare senza cumulo sul numero di armi detenute, ma nel momento che si monta sull'arma che non la prevede come conversione espressamente sul catalogo nazionale si commette un reato ... quale e di che gravità, solo il santissimo lo può sapere!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

La monto al tsn così almeno la cacca la fa lì!!! :D :D :D
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

... fa a meno di montarla così non devi pulire niente ... apprescindere!!

con gli stessi soldi ti prendi una bella 22 e ti assicuro che è tutta un'altra cosa
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

La 22 l'ho appena data via perchè non mi piaceva...però se era in una Glock :ok: ...in ogni caso bisogna vedere se qualcuno la importa e non l'ho vista quindi è probabile che non sia nemmeno legale.
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

... ti farà solo tribolare ... fai come roberto, quando hai pruriti malsani trovati una natasha!!

:mrgreen:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Già fatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
deltafox

Messaggio da deltafox »

l'ho visto anche io un video che riportava quel kit, ma non credo che possa montare sulla mia G21FS il fusto è più grande... :(
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da Don Beretta »

Max10Auto ha scritto:La 22 l'ho appena data via perchè non mi piaceva...però se era in una Glock :ok: ...in ogni caso bisogna vedere se qualcuno la importa e non l'ho vista quindi è probabile che non sia nemmeno legale.
Max te sei una di quelle pecorelle che più mi dà pensieri, moh pure la glock in 22, non c'è più religione :roll:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Rispondi