è possibile qui in Italia avere la conversione in .22?Sarebbe fantastico allenarsi in precisione e continuare con la stessa pistola e tacche di mira con la Glock 20!!!
No,non è vero... il kit va denunciato...per il resto bisogna solo vedere chi lo importa...la Tanfoglio per esempio costruisce kit di conversione per tutti i suoi modelli ...il catalogo non c'entra nulla!
Il 10auto è sempre al primo posto ma sai...se un giorno non ho ricaricato adesso mi tocca di lasciare la Glock 20 a casa a piangere (e quando torno mi ha sempre fatto la pipì sul tappeto per dispetto)...mentre con la conversione in 22...NdK la conversione la devi denunciare,cosa c'entra quando la monti??Se non la monti a cosa serve?
... con la conversione in 22 ... ti farà la cacca!!
... intende che non è possibile montarla, si può acquistare, denunciare senza cumulo sul numero di armi detenute, ma nel momento che si monta sull'arma che non la prevede come conversione espressamente sul catalogo nazionale si commette un reato ... quale e di che gravità, solo il santissimo lo può sapere!!
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
La 22 l'ho appena data via perchè non mi piaceva...però se era in una Glock ...in ogni caso bisogna vedere se qualcuno la importa e non l'ho vista quindi è probabile che non sia nemmeno legale.
Max10Auto ha scritto:La 22 l'ho appena data via perchè non mi piaceva...però se era in una Glock ...in ogni caso bisogna vedere se qualcuno la importa e non l'ho vista quindi è probabile che non sia nemmeno legale.
Max te sei una di quelle pecorelle che più mi dà pensieri, moh pure la glock in 22, non c'è più religione
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche