Oppure li marchiate in maniera inconfutabile?
In generale faccio così anche io, certamente mi infastidisce un pò se mi accorgo che mancano visto che tra percussione e marca del bossolo, se vuoi li riconosci sempre. Siccome quasi tutti i miei bossoli da arma corta sono a loro volta recuperati (basta arrivare una volta dopo che sparano le GPGvigilantes ha scritto:Ne raccolgo quanti più riesco a raccogliere ma ne ho gia una buona scorta messa da parte quindi se qualcuno scappa non è un problema......
.. sì sì.. come quella volta in cui arrivò una Gpg che usava come arma di servizio una DE in cal.50vigilantes ha scritto:Giusto Viper,basta andare al poligono nei giorno di esercitazione dei colleghi per fare una buona scorta di bossoli primo sparo e qualche volta ci scappa anche qualche bella risata nell'osservarli sparare......
Non saprei, forse non c'è una normativa precisa o un regolamento dell'azienda per cui lavora... in ogni caso c'è da sperare che non la usi mai, chissà dove andrebbero a finire i colpi, poi credo dopo il primo botto non capirebbe più nulla manco lui diventando un bersaglio.waltherp38 ha scritto:E chi è stato quel superiore/criminale che gli ha consentito di usare un calibro 50 in servizio?
Sai che danni farebbe, sparando per strada con quel cannone?
O forse vale solo l'effetto deterrenza, cioè le gpg portano armi al seguito ma non è previsto che le debbano usare?
waltherp38 ha scritto:Ahahahahahah, ma mica starai parlando dei fratelli Cafone?
La prestividisigidazione...Mò to facc o gioc...basta distrarsi un attimo e... SDRANGT, un pastenaturo intrecinato nel culo con tanto di sorrisetto cariato ad accompagnare la performance.
Per i non accademici il "pastenaturo" è quell'arnese in ferro battuto, acuminato, per fare i buchi nel terreno e mettere le piantine...
Viper ha scritto:.. sì sì.. come quella volta in cui arrivò una Gpg che usava come arma di servizio una DE in cal.50vigilantes ha scritto:Giusto Viper,basta andare al poligono nei giorno di esercitazione dei colleghi per fare una buona scorta di bossoli primo sparo e qualche volta ci scappa anche qualche bella risata nell'osservarli sparare......
.. almeno fino a che non dovessero doverlo usare.. te l'immagini sparare con una .50 magari da dentro un automezzo? Dopo il primo colpo sei già mezzo fuori combattimento.. da soloJigenGiò ha scritto:I vigilantes fanno una vita di m..da specie quelli dei portavalori, se il cannone li fa sentire piu' sicuri che ben venga....
Qui a Bologna in un notissimo IVP tanti anni fa una GPG a giocherellare in auto con una DE in .50 è partito un colpo che ha attraversato il cofano della Punto,un suo amico e "compagno di merende"a Bazzano (paese vicino a Bologna) in un parco di notte ha sparato ad un gatto con una .44 Magnum facendolo a pezzettini e vantandosi della cosa.Quella GPG ha smesso di lavorare(ma solo perchè ha sparato in un luogo pubblico),quella della Punto invece (che ha anche tendenze suicide) invece si.Questa gente sono i preferiti dagli IVP perchè fanno un sacco di ore e sono malpagati.paricutin ha scritto:Con il dovuto rispetto per le GPG nel loro complesso, ci sono alcuni rappresentanti della categoria che sarebbero capaci di sparare al motore del proprio automezzo... e di prenderlo anche...
Ma scusa, dalle vostre parti avete Orsi Bianchi e Grizzly che girano allo stato brado!??Max10Auto ha scritto: .. giocherellare in auto con una DE in .50 è partito un colpo ...Quella GPG ha smesso di lavorare...
Stupendo complimenti al gatto ovviamenteMr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
eltabaker ha scritto:Stupendo complimenti al gatto ovviamenteMr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
E' un incrocio di svariate razze, tra gli antenati si pensa ad un Norvegese o un Maine Coon... è lungo quasi 90 cm coda compresa e pesa 10,5 Kg... vive in casa, non tocca nè lucertole nè uccelli. Quando lo porto giù sta con me attaccato... ha un amico che viene a trovarlo, un persiano rosso, Filippo, che tutti i giorni viene in visita sul mio terrazzo ed approfitta dell'occasione per fare uno spuntinoViper ha scritto:Favoloso Boris![]()
, che razza è? La mia micia è almeno la metà di stazza a giudicare dalla foto.. ultimamente si è rotta delle crocchette ed è diventata una sterminatrice di passeri.. d'altronde è il loro istinto. Le lucertole le ha già eliminate da tempo.. visto che sporcavano i muri, nessuno si è lamentato
Avevo pensato al Norvegese, che peraltro mi piacerebbe un giorno avere.. solo che al momento la mia morosa ha una femmina boxer che non è amichevole con nessun altro quadrupede, mentre con gli umani è dolcissima.Mr45 ha scritto:E' un incrocio di svariate razze, tra gli antenati si pensa ad un Norvegese o un Maine Coon... è lungo quasi 90 cm coda compresa e pesa 10,5 Kg... vive in casa, non tocca nè lucertole nè uccelli. Quando lo porto giù sta con me attaccato... ha un amico che viene a trovarlo, un persiano rosso, Filippo, che tutti i giorni viene in visita sul mio terrazzo ed approfitta dell'occasione per fare uno spuntinoViper ha scritto:Favoloso Boris![]()
, che razza è? La mia micia è almeno la metà di stazza a giudicare dalla foto.. ultimamente si è rotta delle crocchette ed è diventata una sterminatrice di passeri.. d'altronde è il loro istinto. Le lucertole le ha già eliminate da tempo.. visto che sporcavano i muri, nessuno si è lamentato
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto:Io gli farei anche di peggio... questo è Boris, il mio migliore amico...
![]()
![]()
Bersaglio veramente stupendo
TepoGlock ha scritto:Signori.. lungi da me... non ne in casa, ma i gatti mi adorano ed io ricambio.. le gatte a 2 zampe in particolare ;)...
ma non stiamo andando un pò O.T. !?!?
Cordialmente!
(PS: complimenti cmq. a Boris veramente bello!!)