radioamerica ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah pensate che nonostante vi invii tutto a mie spese e gratis c'e' chi non mi manda l'indirizzo per privacy e riservatezza.....ma siamo uomini o caporali ?
tatanka ha scritto:Radio, mi mandi l'indirizzo per farti avere i francobolli ??
Grazie
radioamerica ha scritto:tatanka ha scritto:Radio, mi mandi l'indirizzo per farti avere i francobolli ??
Grazie
no problem i francobolli li ho messi io per tutti......omaggio personale a tutti voi....tutto sommato e' solo un gesto
radioamerica ha scritto:no problem i francobolli li ho messi io per tutti......omaggio personale a tutti voi....tutto sommato e' solo un gesto
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:no problem i francobolli li ho messi io per tutti......omaggio personale a tutti voi....tutto sommato e' solo un gesto
E adesso a chi la faccio leccare la busta??? La natashona ci è rimasta malissimo!!!
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:no problem i francobolli li ho messi io per tutti......omaggio personale a tutti voi....tutto sommato e' solo un gesto
E adesso a chi la faccio leccare la busta??? La natashona ci è rimasta malissimo!!!
radioamerica ha scritto:Ti posso mandare una mia foto per la natashona? ......anche s e la lecca non mi arrabbio
radioamerica ha scritto:dipingi anche lei di verde.....
radioamerica ha scritto:Sono di modesta fattura ma meglio che niente direi
radioamerica ha scritto:spero che il pensiero sia stato di vostro gradimento
radioamerica ha scritto:spero che il pensiero sia stato di vostro gradimento
Max10Auto ha scritto:Anch'io li prendo volentieri ma puoi darmeli di persona quando ci vediamo!!!
radioamerica ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah pensate che nonostante vi invii tutto a mie spese e gratis c'e' chi non mi manda l'indirizzo per privacy e riservatezza.....ma siamo uomini o caporali ?
radioamerica ha scritto:Elenco adesivi spediti:
raffica
Mr45 arrivati
Bolscevico
Pietro66 arrivati
tatanka arrivati
davito arrivati
1964paolo arrivati
tonino
paricutin arrivati
Lucab67
jegen Gio' arrivati
metzeger arrivati
Waltherp38 arrivati
Adri
Mauri01
Generalkleber
Pino58
Paolo
robyoffy
nitronori
salvo50bmg
Prego comunicare il corretto ricevimento, strano che quelli a cui li ho spediti per primi non l'abbiano ancora ricevuti.
radioamerica ha scritto:raffica
tonino
bolscevico
lucasb67
Sono stati i primi a partire, ma non risultano ancora arrivati a destinazione....aspettiamo.....eventualmente ne mando altri
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti