metzger ha scritto:manca solo la trave a doppio T da 5mm di acciaio che abbiamo usato come bersaglio ed è stata sbindellata a dovere con i siluri che avevo allestito.
siete proprio sicuri che l'estintore non si bucava? dopo quello che ho visto stento a crederci!
ellokb ha scritto:Non ho il cronografo ma le botte erano notevoli, con palla da 170 sentivo vibrare le ossa...e i denti stretti!
Max10Auto ha scritto:
p.s.più imparo e più mi rendo conto della vastità delle cose che devo ancora imparare
Max10Auto ha scritto:Ma allora la distanza ottimale sparando cariche magnum con arma corta qual'è?Perchè se riesco domenica vorrei cronografare i miei 10mmAuto con la pefl 28 e le palle di Raffica da 200 grs!!!
ellokb ha scritto:Hai un cronografo???
Mica potresti portarlo una volta che ci sono anch'io???
Max10Auto ha scritto:Grazie,questa risposta sarebbe da incorniciare e tenere da conto...si potrebbe infatti creare un'apposita sezione di sola lettura dove i Thread tecnici possono essere trasferiti dopo essere stati mondati dai posts ot che non riguardano l'argomento così il Thread diventa un vero e proprio articolo...Grazie Ancora!!!
p.s.più imparo e più mi rendo conto della vastità delle cose che devo ancora imparare
metzger ha scritto:ecco una nuova cronografata con crono a due metri anzicchè a 1. la deviazione standard si è abbassata da 20 m\s a 15 m\s, forse l'innesco magnum avrebbe regolarizzato ulteriormente la combustione con queste palle leggere.
energia media 70 kgm.
palermox ha scritto:....so che l'hanno ricommercializzata da un po'.....
per le cariche magnum del mio Pyton io assemblo questo:
Palla fusa SWC con GC da 168Gr
Polvere WW 296 15 gr
Innesco CCI Small Pistol Magnum
Lunghezza standard e tutto ben crimpato.
Molti ma molti saluti
Palermox
Mr45 ha scritto:Ciao, se ti presenti e ci racconti qualcosa di te nell'apposita sezione, "Benvenuti su italianshooters" tutti gli amici saranno lieti di salutarti, e aggiungi un avatar
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti