JigenGiò ha scritto:Il Bolscevico è in pieno trasloco, non sappiamo se domenica si spara o si va a lavorare a casa sua, sicuramente ha smontato anche il PC ma sicuro ha ricevuto il gentile regalo del Radiolone
ilbolscevico ha scritto:Arrivati...davvero belli
Grazie Mille
AL
paricutin ha scritto:No... quello è il regalo di un amico che le utilizza. Per difesa sono meravigliose (ne ho sparate un caricatore...) ma per i bersagli di carta sono sprecate.
Ma la storia più bella è quella dell'adesivo della Polizia Scientifica...
Ad un Expo qui a Catania c'era il loro stand, con la ricostruzione della scena di un delitto. Cadavere, bossoli, arma (finta ovviamente), altri reperti... In piedi un giovane Ispettore (credo) che faceva lo sborone con delle giovincelle illustrando casi risolti brillamntemente. Mi avvicino, butto lo sguardo sulla scena e dico:"Sì ma quella non è l'arma del delitto!". L'Ispettore mi guarda dall'alto in basso, poi ridacchia divertito e dice:"E certo quella è di plastica!" Le ragazzette si associano alla risata e mi guardano come se fossi un ignorante... Al che lo guardo e rispondo, gelido:"No... i bossoli sono 7.65 parabellum e la pistola è una Px4... anche se è di plastica, di quel calibro non ne fanno..."
paricutin ha scritto:No... quello è il regalo di un amico che le utilizza. Per difesa sono meravigliose (ne ho sparate un caricatore...) ma per i bersagli di carta sono sprecate.
Ma la storia più bella è quella dell'adesivo della Polizia Scientifica...
Ad un Expo qui a Catania c'era il loro stand, con la ricostruzione della scena di un delitto. Cadavere, bossoli, arma (finta ovviamente), altri reperti... In piedi un giovane Ispettore (credo) che faceva lo sborone con delle giovincelle illustrando casi risolti brillamntemente. Mi avvicino, butto lo sguardo sulla scena e dico:"Sì ma quella non è l'arma del delitto!". L'Ispettore mi guarda dall'alto in basso, poi ridacchia divertito e dice:"E certo quella è di plastica!" Le ragazzette si associano alla risata e mi guardano come se fossi un ignorante... Al che lo guardo e rispondo, gelido:"No... i bossoli sono 7.65 parabellum e la pistola è una Px4... anche se è di plastica, di quel calibro non ne fanno..."
paricutin ha scritto:Ma la storia più bella è quella dell'adesivo della Polizia Scientifica...
radioamerica ha scritto:niente ancora ?
raffica
tonino
Paolo
robyoffy
nitronori
salvo50bmg
Blackrifle
tonino ha scritto:ARRIVATI!!!!!! era ora !Grazie Radio sono molto belli e finiranno sulle mie valige da tiro .Se vado a fare gli europei mi ci vorra qualcuno che gli spieghi da dove vengono visto che io parlo a malapena sardo e italiano soltanto!
nitronori ha scritto:Arrivati anche a La Spezia!![]()
Grazie Radio, sono molto belli, ora devo attaccarli!
Uno andrà sicuramente sul portellone della mia Vitara!![]()
Per ringraziarti del gesto ti invierò un paio di guancette x la 98 FS "Nitro Custom".
Pazienta un paio di giorni, che le preparo, e te le spedisco![]()
radioamerica ha scritto:niente ancora ?
raffica
Paolo
robyoffy
salvo50bmg
Blackrifle
Salvo.50BMG ha scritto:P.S.= Adesivi arrivati! Molto belli, adesso comincio ad attaccarli ovunque!Grazie mille Radio!
radioamerica ha scritto:non mi ero accorto del tuo mesaggio....bene....son contento che anche tu li abbia ricevuti
radioamerica ha scritto: Troppo buono non devi disturbarti.
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti