tonino ha scritto:Per quello che so io dovresti continuare ad usare il mirino che hai ma ,probabilmente ,dovresti tararlo alla base del nero e non al centro
lucasb67 ha scritto:personalmente considero errato usare bersagli di colore diverso, troppo "foclizzanti" l'attenzione, e quindi fuorvianti e complicanti la corretta tecnica di mira, con messa a fuoco del mirino solo e soltanto ... se proprio non vuoi tirare sui bersagli unificati, usali al rovescio, sioè tutti bianchi
tirando mirnado al centro di un foglio bianco a 25 metri resterai sorpreso di che rosate si riescono a fare, e tutto il merito è di non avere alcuna distrazione dalle mire
Calico ha scritto:Un vecchio Dt tira sempre ripassando il bersaglio da dietro, col pennarello. Lo voglio fare anch'io.
Calico ha scritto: ...se non ripassiamo almeno il tondino del 10, tanto varrebbe sparare a un foglio protocollo
Calico ha scritto:Eheheh a parte tutto, ma bagnare la sabbia non è anche una norma di sicurezza, o è inutile a tale fine?
Calico ha scritto:Un vecchio Dt tira sempre ripassando il bersaglio da dietro, col pennarello. Lo voglio fare anch'io.
NdK ha scritto:Una prova che un giorno voglio fare è l'eliminazione del "fattore dito" con la carabina: un bel servomotore, un pedale ed un generatore di onda "adeguato" a muovere il servo (basta un 555, qualche resistenza ed un paio di condensatori). E vedo che rosata ottengo con appoggio sia anteriore che posteriore. Poi riprovo col dito.
Se posso ipotizzare che la differenza tra le due sia esclusivamente dovuta al dito, so poi cosa correggere.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti