Per me è un onore vederle montate su una delle tue armi!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
ah....se vuoi te ne vendiamo una.......giusto giusto eltabaker vende la sua praticamente intonsa con asta guidamolla in acciao e caricatori con pad....poi eugenio ti fa le guancette
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
radioamerica ha scritto:ah....se vuoi te ne vendiamo una.......giusto giusto eltabaker vende la sua praticamente intonsa con asta guidamolla in acciao e caricatori con pad....poi eugenio ti fa le guancette
... sto snellendo il numero di armi, è una strada scritta, il 99% non le uso praticamente più ... quando mi vengono in mente, le porto a fare un giro in poligono, e mi accorgo che non è valsa la pena, mi diverto di più a provare nuove armi, saltuariamente, magari tecnicamente molto diverse da quelle che conosco ... grazie eugenio, apprescindere!!
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"