![primo :primo:](./images/smilies/0-primo.gif)
![Immagine](http://img94.imageshack.us/img94/9586/40635752.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
JigenGiò ha scritto:E' finito il dramma CZ, spero sia apposto adesso
lucasb67 ha scritto::jumpy:
... ritiro, tutto, è stato un colpo di sole!!
lucasb67 ha scritto:... be' roberto, in ogni caso un grosso in bocca al lupo ... ti stringiamo forte, non so se si sente!!
radioamerica ha scritto:di certo lunedi' mi aspettano per un controllo preventivo in cardiologia....ma non allarmatevi...non e' ancora arrivata l'ora di cedere il forum
radioamerica ha scritto:devo ancora provare forse domani pomeriggio, problemini di salute non mi hanno permesso di andare al poligono....di certo lunedi' mi aspettano per un controllo preventivo in cardiologia....ma non allarmatevi...non e' ancora arrivata l'ora di cedere il forum
radioamerica ha scritto:quando il "volgo"
radioamerica ha scritto:quando il "volgo" e' indisponibile ed indisponente e pretende che le regole siano rispettate solo quando devono colpire gli altri accade che per principio non mando a quel paese ma con un gesto faccio capire quanto tapina e' certa umanita'.
radioamerica ha scritto:quando il "volgo" e' indisponibile ed indisponente e pretende che le regole siano rispettate solo quando devono colpire gli altri accade che per principio non mando a quel paese ma con un gesto faccio capire quanto tapina e' certa umanita'.
radioamerica ha scritto:al contrario la pistola di Kuiper, la peter stahl funziona bene con qualsiasi cartuccia commerciale.....solo un piccolo problemino all'elevatore di un caricatore ma una fesseria....peccato che tino non lo sa...
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti