Furbone Down-Under

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Furbone Down-Under

Messaggio da Viper »

Anche agi antipodi esistono gli sveglioni:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70857.html
:martello: :bravo:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Furbone Down-Under

Messaggio da Mr45 »

1 a 0 per l'amico a quattro zampe... si vede che era stanco di essere svegliato la mattina prima dell'alba e andare fuori a lavorare per una ciotola di pappa :lol: :lol: :lol: :lol:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Volevo postare io la notizia...
"Credevo che il fucile fosse scarico", ha detto alla polizia.
ROFLASTC! Mi sa che la prossima volta (se ci sarà) se ne accerterà col canonico colpo a vuoto ed ispezione visiva...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

:paura: I cojoni esistono a tutte le latitudini
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello
Contatta:

Messaggio da Salvo.50BMG »

:lol:

Qualcuno ha visto "Bowling for Columbine", il documentario di Michael Moore? Nei primi minuti, raccontano di una vicenda accaduta qualche tempo prima, dove due cacciatori (ma va? :lol: ) vestirono il cane come uno di loro, con tanto di fucile a tracolla, per scattare qualche foto spiritosa. Il problema fu che il grilletto del fucile (carico!!!) si incastrò in un ramo ed esplose un colpo, che centrò la testa di uno dei due cacciatori, mandandolo dritto nella fossa.

Io non riesco a concepire come si possa maneggiare questi attrezzi con tanta leggerezza... Vuoi fare la foto ad un cane conciato in quel modo? Scarica il fucile diamine! :roll:
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

.. scarica il fucile apprescindere direi..
Band of Brothers
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Il cane non era addestrato per seguire il cacciatore :mattarello: :mattarello: :mattarello:
Vi dico la mia :
Il cane di Walther che si chiama Carletto, rompeva sempre le scatole perchè voleva stare nella stanza della ricarica a buttare a terra tutto e fare vari casini, finchè un giorno Walther si è incazzato e lo ha sparato con solo innesco.
Risultato...... Carletto si è rilassato, gioca solo fuori dalla stanza della ricarica e se vede Walther o me maneggiare un arma gira la faccia e fa finta di niente, ho provato anche col mio revolver a lui completamente sconosciuto, ha funzionato..... Carletto è uno che ha capito che con noi si deve tenere la posta :cinesino:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Peccato si sia salvato!sarebbe stato un imbecille in meno,ora da cacciatore vi racconto io come e andata perche lo fanno anche qui ,ci sono ancora animali da abbattere allora saliamo in macchina col fucile carico perche gli animali non temono le macchine ma, giustamente,gli uomini e da li il patatrac che sarebbe stato piu carino con il morto,perche uno che spara dalla macchina oltre a non essere cacciatore bensi bracconiere e anche cosi imbecille da non meritare di stare in questo seppur brutto mondo
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

:straquoto:
tonino ha scritto:Peccato si sia salvato!sarebbe stato un imbecille in meno,ora da cacciatore vi racconto io come e andata perche lo fanno anche qui ,ci sono ancora animali da abbattere allora saliamo in macchina col fucile carico perche gli animali non temono le macchine ma, giustamente,gli uomini e da li il patatrac che sarebbe stato piu carino con il morto,perche uno che spara dalla macchina oltre a non essere cacciatore bensi bracconiere e anche cosi imbecille da non meritare di stare in questo seppur brutto mondo

Straquoto soprattutto sul bracconaggio, purtroppo ancora ben presente dalle mie parti.. a volte penso che per assurdo avrei meno remore a mettere nel mirino uno di questi loschi figuri che ad abbattere un cinghiale. Sarà politicamente scorretto ma non posso fare a meno di pensarlo.
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Forse non è il caso di essere così drastici... ci sono tanti di quegli imbecilli a questo mondo che se dovessimo augurarci la morte di tutti trasformeremmo questo bel pianeta in un enorme cimitero... e questo forum in uno dei tanti...
Every revolution begins with a spark
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

hai ragione Paricutin, ma ci sono gli imbecilli bonari e poi ci sono gli imbecilli pericolosi e criminali violenti. Restando nel tema, dalle mie parti i bracconieri che mettono gli archetti per catturare i proibiti sono molto pericolosi, nessuno si azzarda neppure a rompergli le trappole se non i gruppi anti-bracconaggio della GdF, che comunque devono muoversi in forze per evitare brutti incontri o una fucilata nel folto.
Band of Brothers
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Esatto e per questo motivo che molti odiano i caccaitori veri,non fanno distinzione tra l una e l altra cosa e quindi io auguro a queste persone ogni genere di sciagura e piu forte di me se fossero solo imbecilli neanche li penserei ma sono imbecilli maliziosi che nascondono i loro affari dietro un porto di fucile per uso caccia
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Uno dei miei migliori amici è cacciatore da lepre da sempre.. ogni volta che ci vediamo me ne racconta delle belle.. l'etica venatoria ormai è una merce rara, anche lì come nel resto della società ci sono i prevaricatori, quelli che hanno sempre ragione loro e se gli si fa notare che stanno agendo in barba alla legge si rischia la rissa. Almeno al TSN sto tranquillo.
Band of Brothers
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Vabbè... io il messaggio da admin l'ho lanciato... adesso fate voi.
Calico

Messaggio da Calico »

Da me han tolto la Forestale (furbi!) ma se c'è caos nei boschi ci mandiamo i CC coi mitra. Funziona sempre.
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Calico ha scritto:Da me han tolto la Forestale (furbi!) ma se c'è caos nei boschi ci mandiamo i CC coi mitra. Funziona sempre.
In Toscana, oltre al Corpo Forestale dello stato avete anche le Guardie Giurate Venatorie Volontarie... ai CC fareste meglio a lasciare cose più adatte.
Calico

Messaggio da Calico »

Qui ci sono certi bravi ragazzi, a volte, che non esitano a minacciare le guardie volontarie, di recente disarmate. Ecco perchè i CC, talvolta in sincrono con la P.S., perchè si tratta pur sempre di reati attinenti l'uso di armi.
Pentitevi!!!
Rispondi