Questa mattina,mi sono recato in Questura per presentare il passaggio di proprietà della Sig del compianto Kuiper e relativa nuova denuncia redatta dall'amico Radio.Oltre a non volermi rilasciare alcuna ricevuta pretendevano il ritiro della vecchia denuncia,allora mi si sono giratri i no parolacce e molto risentito ho chiesto alla cozza dietro il bancone,perchè di donna si trattava,non voglio mettere in dubbio la sua conoscenza della legge in materia di armi,ma è possibile che in tanti anni che vengo quì,per vari passaggi e altrettante denuncie,ogni volta seguite una procedura diversa?Se qualcuno dovesse venire a casa mia per un controllo sulle armi che detengo dovrò pure avere un pezzo di carta che ne giustifichi la presenza o no?Io non so che dirle,mi ha risposto,e molto seccata mi timbra una copia della cessione d'arma come ricevuta e mi liquida raccomandandosi di fargli avere,nei prossimi giorni,la vecchia denuncia,che ovviamente non consegnerò,se non il giorno che mi consegneranno quella nuova.
Ora mi chiedo,lo fanno apposta per vedere se chi hanno di fronte ha una qualche infarinatura sulle detenzione di armi da fuoco?Oppure quando assumono prendono i più cretini?