Viper ha scritto:Ma se parlano anche di idoenità dei locali la materia diventa pelosa, ovvero basta un nonnulla perchè un locale possa essere dichiarato inidoneo e ciao. Per me che abito in condominio, sarebbe la fine mica posso mettermi a fare lavori in un appartamento in affitto..
faxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?
faxbat ha scritto: Che sta succedendo in questi giorni???
Max10Auto ha scritto:faxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?
Perchè caro faxbat questo signore
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfredo_Ma ... #Biografia
e i suoi amici li abbiamo eletti proprio per questo e fanno tutto in camuffa sperando che alla prossima partita di calcio ci dimentichiamo di tutto e torniamo a votarli.....come infatti succederà.
raffica ha scritto:Ecco cosa scriverò alle aziende italiane:
L'ho trovato su altro pianerottolo e mi piace l'impostazione:
Spett. NOME DITTA,
Ho sempre dato la precedenza all’acquisto di prodotti italiani perché convinto che fosse cosa buona e giusta favorire il nostro mercato.
Apprendo tuttavia, non senza disappunto, che la Vostra azienda non sta facendo assolutamente nulla per contrastare l’azione lesiva che si sta concretizzando in seno alle istituzioni, come conseguenza dello studio ormai quasi definitivo di un decreto castrante e tremendamente più restrittivo rispetto alla direttiva europea 2008/51/CE che avrebbe la presunzione di recepire, a danno degli appassionati di tiro a segno e ricarica.
Il silenzio che Vi caratterizza in merito a quanto sopra esposto mi induce a pensare che degli appassionati di tiro e ricarica ITALIANI non ve ne importi assolutamente nulla, dunque, sento il DOVERE di non acquistare più alcun prodotto da voi fabbricato e di consigliare tutti gli amici del TSN che frequento a fare lo stesso.
Da adesso in poi so quale prodotto NON acquistare mai più.
Grazie tante per la stima e per il rispetto dimostrato per noi e per il mercato italiano!
Addio.
Blackrifle ha scritto:cava l'addio alla fine....... è troppo da telenovelas..
Blackrifle ha scritto:
in quanto ditta.... metti sul sito un bel banner
non comprate da aziende italiane
demo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...
Viper ha scritto:Ma insieme a Bruno ce ne sono pure altri, tipo Target Bullet, Lead Extrusion.. tanto per nominarne alcune..
Max10Auto ha scritto:Blackrifle ha scritto:
in quanto ditta.... metti sul sito un bel banner
non comprate da aziende italiane
Io lascerei stare...se facciamo la cosa tutti insieme è un conto ma che Bruno che vive del settore armiero metta un banner che da fastidio a qualcuno e poi se lo ricordano e si mettono magari a parlar male dei suoi prodotti per fargli dispetto ...
demo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...
raffica ha scritto:si salverebbero le industrie più grandi
raffica ha scritto:Veramente gli ho mandato il link della FISAT come risposta.
Max10Auto ha scritto:La loro risposta mi sa tanto di copia e incolla...non ha un riferimento a Te personalmente...capisco che risponderanno a tanta gente però.....boh...sarò un disfattista a partire da quelli della Fisat...ma per me anche stavolta ci andrà bene...ma non per merito loro.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti