Come volevasi dimostrare!

Qui si parla genericamente di armi

Come volevasi dimostrare!

Messaggioda raffica » mar lug 27, 16:02:47

Come al solito i nostri politi ce l'hanno messo in quel posto,per ora.......
Leggete,leggete....e con attenzione....
http://www.campagnafisat.it/www.campagn ... FISAT.html
:addio:
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Re: Come volevasi dimostrare!

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 16:16:39

beh quello che gia si era detto i giorni scorsi....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 3 times
Principe (1)

Messaggioda Viper » mar lug 27, 16:22:44

Che figli di grandissma..aspetto che preparino loro le lettere di protesta, perchè se la scrivo io all'UITS mi blindano di certo :arrab: :arrab: :arrab: :censored
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 16:24:44

non riesco a visulaizzare il testo nella pagina, mi apare per un secondo poi sparisce.....

come mai?

quello della campagna fisat intendo

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 16:27:15

Infatti a me pare che alla fine non dica nulla e non capisco nemmeno se chi ha scritto è quel Simone Ciucchi che si legge alla fine oppure no.
A parte il citare i Visitors come se fosse un tema di terza media (e con questa foto i politici che vanno sul sito vedrai come ci temeranno :censored :censored :censored )

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

alla fine ha scritto che ha parlato con un politico che non gli ha detto un accidente e poi ha postato di nuovo tutte le voci di "amici ben informati"in seno alla Uits che a mio parere creano allarmismi solo per far vedere che ne sanno a pacchi.Ribadisco che per fare i corsi di ricarica devono decidere chi deve farli con i controlli per i siti e tutto il resto...qui si parla di lavorare e di fare le cose e non si muovono di certo....vedo molto più probabile che facciano pagare una tassa salatissima annuale per il tav come già succede per la licenza di caccia (ecco di questo secondo me dobbiamo preoccuparci) e un altro balzello per assicurare le armi che possediamo magari tassando ogni pistola per scoraggiare a prenderne molte così ci guadagnano e hanno risolto il problema delle troppe armi in circolazione.
Ultima modifica di Max10Auto il mar lug 27, 16:38:48, modificato 1 volta in totale.
Max10Auto

Messaggioda Viper » mar lug 27, 16:32:25

Ma se parlano anche di idoenità dei locali la materia diventa pelosa, ovvero basta un nonnulla perchè un locale possa essere dichiarato inidoneo e ciao. Per me che abito in condominio, sarebbe la fine mica posso mettermi a fare lavori in un appartamento in affitto..
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 16:32:47

oh ragazzi comunque la fisat è qui a 20 metri da casa mia se volete mandare una lettera la facciamo poi la stampo e la porto. :ok:
Max10Auto

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 16:34:17

Viper ha scritto:Ma se parlano anche di idoenità dei locali la materia diventa pelosa, ovvero basta un nonnulla perchè un locale possa essere dichiarato inidoneo e ciao. Per me che abito in condominio, sarebbe la fine mica posso mettermi a fare lavori in un appartamento in affitto..

Infatti nessuno può farlo...vedrai che risolveranno tassando la cosa ...sempre che facciano qualcosa...ste storie le sento dal primo giorno che sono entrato sul forum di armi e tiro quasi dieci anni fa.
Max10Auto

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 16:37:00

bo ho dovuto salvare la pagina su hd eora ho anche il testo se la apro in locale...

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 16:39:15

ho letto.....
beh il tipico politico italiano........

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mar lug 27, 16:46:45

Ecco cosa scriverò alle aziende italiane:
L'ho trovato su altro pianerottolo e mi piace l'impostazione:

Spett. NOME DITTA,

Ho sempre dato la precedenza all’acquisto di prodotti italiani perché convinto che fosse cosa buona e giusta favorire il nostro mercato.
Apprendo tuttavia, non senza disappunto, che la Vostra azienda non sta facendo assolutamente nulla per contrastare l’azione lesiva che si sta concretizzando in seno alle istituzioni, come conseguenza dello studio ormai quasi definitivo di un decreto castrante e tremendamente più restrittivo rispetto alla direttiva europea 2008/51/CE che avrebbe la presunzione di recepire, a danno degli appassionati di tiro a segno e ricarica.
Il silenzio che Vi caratterizza in merito a quanto sopra esposto mi induce a pensare che degli appassionati di tiro e ricarica ITALIANI non ve ne importi assolutamente nulla, dunque, sento il DOVERE di non acquistare più alcun prodotto da voi fabbricato e di consigliare tutti gli amici del TSN che frequento a fare lo stesso.

Da adesso in poi so quale prodotto NON acquistare mai più.

Grazie tante per la stima e per il rispetto dimostrato per noi e per il mercato italiano!

Addio.
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 16:50:55

cava l'addio alla fine....... è troppo da telenovelas.....

ma.. quando mai il cliente italiano è stato rispettao?
quando mail i mercato italiano è fregato qualcosa?
qando mai c'è stto un customare care da noi?

siam pieni di esempi, vedi oberland, o meglio bignami, prima armi , paganini e tutti quelli che da anni ci PIGLIANO LETTREALEMNE PER IL CULO con pubblicità farlocche al limite della truffa, promesse false mai mantenute, presunta eubblicata disponibilità di materiale che non invecie non c'è, giocare coi prezzi come a briscola..e come se non bastasse alcuni rappresentanti di ste ditte in semincognito da tempo su certi forum hanno pure detto cose che ci dovrebbero aver profondamente offeso ed insultato e sono li che ancora si divertono agiocherelare con noi come un fossimo dei dementi.

salvo qualche raro caso , quale è il tempo medio di risposta di una mail di informazioni? mesi ..sempre che rispondano e che rispondano una cosa sensata; le ditte estere se sono in orario lavorativo ti rispondo in tempi quantificabili in minuti..... in italia è un miracolo se le leggono

la serietà.....mesi di attesa per armi ordinate caprre depositare con rappresentanti che ti prendono per il culo alla grande,

la garanzia... qualunue cosa nel nostro sistema viene mollata a scaricabarile sull'utente fnale perchè tanto è fesso e compra , la garanzia? è è difficiel devo sentire la casa madre perchè partono gia pensando che li freghi....
mi si è rotto una surefire vecchia di 3 anni presa su ebay ho contatato quel delinquente dell'importatore , per decneza non riporto la risposta,
ho contattao la surefire e in 20 gg pagando 30 euro la spedizione da casa mia a loro di tutta l'astina mi hanno chiesto se per me andava bene dato che non era piu in produzione mi avrebbero dato la nuova astina che avevano a cataogo e me la hanno spedita gratis......e non è l'unica ditta

poi finiamo ai pochi ecommerce del nostro paese, mandi mail non ti cagano, telefoni pare gli rompi le balle, si perdono pagamenti paypal e ti chiedono una copia dell'avenuto pagamento....... cosa che quando la ho racconta all'estero si son messi aridere!!!!! e mi hanno detto perche non hanno verificato sul loro conto paypal, la disponibilità della merce è un terno al lotto, vige la regola del mo ti faccio fesso, e cerco di vendere subito (notevole la tecnica di metere sempre ultimo pezzo non piu ordinabile)

IN ITALIA NON C'è MAI STATO IL RISPETTO PER IL CLIENTE CHE TI DA DA MANGIARE NON GLIENE è MAI FREGATO NULLA MAI GLIEN FREGHERà NULLA
Ultima modifica di Blackrifle il mar lug 27, 17:02:58, modificato 1 volta in totale.

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda faxbat » mar lug 27, 16:57:28

Max, se fosse tutto cosi' molto semplice come prevedi: richiesta di licenza, esamino, tassa ( ed il locale dove ricaricare dove lo trovi??) allora perche' stanno agendo da carbonari? Ho visto fino ad ora che le altre leggi, gli altri ddl si preparavano alla luce del sole, anzi con tanto di nomi e cognomi di chi li proponeva. Adesso e' diverso, eppoi non mi piace affatto che un senatore o semplice onorevole dia poco ascolto a chi vuol conoscere e sapere.
Una volta da noi ci si avvicinava alla regale carrozza e si diceva: Maesta' grazia!!! E Lui immancabilmente rispondeva: Che grazia vuoi. Il piu' delle volte graziosamente concedeva. Che sta succedendo in questi giorni???
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 17:02:41

faxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?

Perchè caro faxbat questo signore

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfredo_Ma ... #Biografia

e i suoi amici li abbiamo eletti proprio per questo e fanno tutto in camuffa sperando che alla prossima partita di calcio ci dimentichiamo di tutto e torniamo a votarli.....come infatti succederà.
Max10Auto

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 17:04:38

faxbat ha scritto: Che sta succedendo in questi giorni???

è l'italia che cammina sull'orlo del baratro del disastro totale.......

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 17:07:05

Max10Auto ha scritto:
faxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?

Perchè caro faxbat questo signore

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfredo_Ma ... #Biografia

e i suoi amici li abbiamo eletti proprio per questo e fanno tutto in camuffa sperando che alla prossima partita di calcio ci dimentichiamo di tutto e torniamo a votarli.....come infatti succederà.

seil popolo italiano avesse cervello alle prossime elezioni non dovrebbe andare a votare NESSUNO

ma per il polo italiano è piu importante totti belen rodriguez e l'aifon4

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 17:11:32

raffica ha scritto:Ecco cosa scriverò alle aziende italiane:
L'ho trovato su altro pianerottolo e mi piace l'impostazione:

Spett. NOME DITTA,

Ho sempre dato la precedenza all’acquisto di prodotti italiani perché convinto che fosse cosa buona e giusta favorire il nostro mercato.
Apprendo tuttavia, non senza disappunto, che la Vostra azienda non sta facendo assolutamente nulla per contrastare l’azione lesiva che si sta concretizzando in seno alle istituzioni, come conseguenza dello studio ormai quasi definitivo di un decreto castrante e tremendamente più restrittivo rispetto alla direttiva europea 2008/51/CE che avrebbe la presunzione di recepire, a danno degli appassionati di tiro a segno e ricarica.
Il silenzio che Vi caratterizza in merito a quanto sopra esposto mi induce a pensare che degli appassionati di tiro e ricarica ITALIANI non ve ne importi assolutamente nulla, dunque, sento il DOVERE di non acquistare più alcun prodotto da voi fabbricato e di consigliare tutti gli amici del TSN che frequento a fare lo stesso.

Da adesso in poi so quale prodotto NON acquistare mai più.

Grazie tante per la stima e per il rispetto dimostrato per noi e per il mercato italiano!

Addio.

in quanto ditta.... metti sul sito un bel banner

non comprate da aziende italiane

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 17:13:37

Ti dirò di più senza tema di essere smentito perchè succede su tutti i forum questo compreso...se riescono a fare le cose senza far troppo rumore tra un anno di quello che è successo incolperemo la sinistra...è sempre colpa della sinistra quando succede qualcosa in questo campo... :soddisfazioni: :soddisfazioni: :soddisfazioni:
Max10Auto

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 17:24:31

beh ovvio era sottointeso

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mar lug 27, 17:24:50

Blackrifle ha scritto:cava l'addio alla fine....... è troppo da telenovelas..

Ho corretto con ...a mai più....... :mrgreen:
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 17:37:39

Blackrifle ha scritto:

Io lascerei stare...se facciamo la cosa tutti insieme è un conto ma che Bruno che vive del settore armiero metta un banner che da fastidio a qualcuno e poi se lo ricordano e si mettono magari a parlar male dei suoi prodotti per fargli dispetto ... :???: :???: :???:
Max10Auto

Messaggioda demo » mar lug 27, 17:58:08

facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...
demo

Messaggioda Viper » mar lug 27, 17:59:36

Ma insieme a Bruno ce ne sono pure altri, tipo Target Bullet, Lead Extrusion.. tanto per nominarne alcune..
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 18:07:43

demo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...

Io ci sto anzi se vuoi creare la pagina...

Viper ha scritto:Ma insieme a Bruno ce ne sono pure altri, tipo Target Bullet, Lead Extrusion.. tanto per nominarne alcune..

Si ma siamo sicuri che ci stiano anche loro a farsi sentire e non mandino avanti gli altri che poi loro arrivano??? :cry: :cry: :cry:
Max10Auto

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 18:14:47

Max10Auto ha scritto:
Blackrifle ha scritto:

Io lascerei stare...se facciamo la cosa tutti insieme è un conto ma che Bruno che vive del settore armiero metta un banner che da fastidio a qualcuno e poi se lo ricordano e si mettono magari a parlar male dei suoi prodotti per fargli dispetto ... :???: :???: :???:

Era una battuta..... Pure lui e' azienda italuana..... Oppure se n scrive " non comprate da aziende italuani continentalu"

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mar lug 27, 18:15:02

La mia attività è direttamente legata al mondo della ricarica,io credo e spero che comunque certe abominevoli proposte non passino, fosse solo che lo Stato in primis ci rimetterebbe un sacco di soldi di IVA in mancati acquisti senza contare che sì si salverebbero le industrie più grandi ,quelle associate all'ANPAM ,ma che dietro cè un'indotto (tra cui il sottoscritto) che sarebbe messo in ginocchio se non peggio.
Che la ricarica verrà normata è sicuro,ma non è quello il problema anzi forse è anche meglio per tutti,quello che mi preoccupa è il come verrà normata.
Quando leggo " a discrezione del funzionario preposto" mi si gela il sangue, ma come può lo Stato delegare norme e regolamenti in fatto di armi ed esplosivi a un Dottore in Legge? perchè i Questori ,questo sono.Senza contare il fatto che cambiano sede ogni tre-quattro anni e di Questure in Italia ce ne sono tante ,qui si rischia di tornare veramente al feudalesimo.
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 18:17:43

demo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...

Si ma noi ci finiamo e diventiamo i pazzi guerrafondai..... Se al governo ci stava la sx allora no il fido fede ci avrebbe mostrato come povere vittime dei bolscevichi mente super silviobci salvava

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda demo » mar lug 27, 18:18:20

raffica ha scritto:si salverebbero le industrie più grandi

ecco spiegato il motivo di questa grandissima legge stronzata
demo

Messaggioda raffica » mar lug 27, 18:22:12

OLE'!!!!
Risposta della Tanfoglio,nella persona del Signor Pietro Guerini:

Egr. Sig. Leoni

prima di giudicare bisogna informarsi e non fare di ogni erba un fascio.Capiamo la Sua amarezza che anche noi abbiamo.Le posso garantire che tra riunioni viaggi a Roma a Milano a Brescia , teleconferenza con la commissione del Ministero degli interni ecc. ecc.sono mesi che stiamo dando da fare.Purtroppo non tutti ( come giustamente dice Lei ) hanno fatto sentire la propria voce........ ma non vogliamo giudicare.Se tutti avessero fatto quello che noi abbiamo fatto avremmo smosso le montagne.
La nostra azienda non ha certo un potere contrattuale elevato e dal punto di vista politico.... non contiamo nulla.Il nostro lavoro in Italia è improntato solo con le armi sportive , dinamico IDPA eccecc.
Sta più a cuore a noi , che ad altri.Per noi è pane quotidiano e se questo pane non c'è soffriamo la fame.Lei comunque può decidere di non acquistare i nostri prodotti , ma se lo fa , non lo faccia per una ritorsione che non ci meritiamo.
Nono stante tutto le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Pietro Guerini
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 18:27:31

Giusto che ci sei chiedigli come mai quando bocciarono il revolver sw in 500sw per il potere della cartucvia invecie la tanfogli raptor passo'.....

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mar lug 27, 18:29:56

Veramente gli ho mandato il link della FISAT come risposta.
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda mainard » mar lug 27, 18:37:38

raffica ha scritto:Veramente gli ho mandato il link della FISAT come risposta.

in ogni caso bravo Raffica! E alla fine a noi interessera' sapere i nomi (vogliamo i nomi) di tutti quelli che avranno remato contro (politici e non) in modo che paghino caro il loro vile atto. soprattutto i politici! perche' sappiate che se passa vuol dire che un considerevole numero di vigliacchi ci ha tradito.
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » mar lug 27, 18:51:36

Quoto tutto Raffica !!!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mar lug 27, 19:05:58

Io quoto interamente l'amico Bruno (Bruno ma l'hai letta la mia mail?) ma la Fisat mi è un po' scaduta.
Max10Auto

Messaggioda Blackrifle » mar lug 27, 21:49:51

Cmq in effetti..... La tanfoglio e' forse l'unica ditta che vive sugli sportivi, prendi beretta benelli fabarm etc, vivono su caccia e difesa dove la ricarica e' meno vitale

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mer lug 28, 16:16:52

Se interessa mi ha risposto anche la Baschieri & Pellagri:

Egregio Signor Leoni,

desideriamo smentire categoricamente le notizie da Lei riportate. Le Aziende italiane produttrici di armi e munizioni sportive, pienamente interessate allo sviluppo del settore delle attività del tiro sportivo-venatorio, non sono in alcun modo partecipi di accordi “sotto banco” con il Ministero dell’Interno. L’ANPAM, Associazione di categoria che ci rappresenta, è impegnata da mesi, congiuntamente alle associazioni del comparto tiro aderenti al CONI, in colloqui con le autorità politiche per fornire elementi conoscitivi, dati ed informazioni necessarie ad evitare l’emanazione di norme inutilmente restrittive nei riguardi delle attività di cacciatori e tiratori sportivi, senza che poi abbiano alcuna ricaduta positiva sulla pubblica sicurezza”.

Cordiali saluti

Nerio Cicotti

Managing Director

Baschieri & Pellagri S.p.A.
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda Blackrifle » mer lug 28, 16:25:49

Mmmm beh dai tutto nella regola ci accusa di non fare nulla l'un l'altro e ci giustifica entrambi che che non e' vero....
Siam in italia...... Daltronde

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda raffica » mer lug 28, 16:39:16

Beh, chiaro! è facile smentire a me ,pubblicamente un pò meno però.....infatti silenzio totale....
Socio FISAT.

raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

FISAT (1)

Messaggioda comsubin » mer lug 28, 17:20:57

toh chi c'è....
http://www.facebook.com/alfredo.mantova ... 505?ref=ts

Per vedere i 2 o 3 commenti già pubblicati schiaccia "altri"

Devi schiacciare "mi piace" anche se non ti piace e poi puoi scrivere quel che vuoi. Altrimenti, con l´altro link devi aspettare che lui approvi la tua amicizia, e averlo tra i miei "amici" francamente non mi va...
e fluctibus irruit in hostem
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda Viper » gio lug 29, 08:14:47

Fatto!
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda ellokb » mar ago 03, 12:54:45

Magari un po' in ritardo, ma anch'io finalmente ho inviato la mia mail...una ai produttori, un'altra a un senatore...
Mi ha risposto subito, il giorno dopo, il Consorzio Armaioli Bresciani, ecco la loro risposta:
Il 22 luglio scorso il Consiglio dei Ministri ha approvato lo schema di decreto legislativo di attuazione della direttiva 2008/51/CE. Il testo è stato quindi trasmesso al Parlamento e all’Unione europea per i pareri obbligatori, e potrà essere modificato fino all’approvazione definitiva, che dovrà avvenire entro la fine di ottobre. I criteri inutilmente restrittivi contenuti nella legge di delega (legge comunitaria 2008) comportavano il serio pericolo di un’ingiustificata compressione dell’intero comparto senza un reale incremento della sicurezza pubblica. Grazie a un costante e attento lavoro e alla sollecitazione degli uffici e dei referenti politici interessati, il CAB e l’ANPAM sono riusciti a ridurre considerevolmente la portata restrittiva del testo, operando affinché gli aspetti più critici venissero via via ridotti o riformati. Lo schema approvato contiene ancora qualche disposizione preoccupante o contraria al diritto comunitario, che si spera tuttavia possa essere riformata durante l’iter che il testo dovrà seguire. Il CAB e l’ANPAM continueranno a dedicare alla questione la massima attenzione: l’attuazione della direttiva in senso conforme all’armonizzazione comunitaria resta per il comparto la massima priorità.
In allegato comunicato stampa.
Distinti saluti.
Il Presidente
Pierangelo Pedersoli

CONSORZIO ARMAIOLI BRESCIANI
--------------------------------------------------------
Via G. Matteotti 325 - 25063 Gardone VT (BS) ITALY
Tel. 030831752 - Fax. 030831425
www.armaiolibresciani.org

UFFICIO CHIUSO PER LA PAUSA ESTIVA DAL 9 AL 31 AGOSTO 2010
----- Original Message -----
From: andrea.barbieri@marposs.com
To: anpam@tin.it ; info@cncn.it ; info@armaiolibresciani.org ; adinolfi@adinolfi.com ; info@baschieri-pellagri.com ; marketing@benelli.it ; info@beretta.com ; info@mec-gar.it ; info@chedditeitaly.com ; info@fabarm.com ; segreteria@fiocchigfl.it ; sgl@nobelsport.it ; marketing.ap@interbusiness.it ; info@rc-cartridges.com ; rizzini@rizzini.it ; commerciale@tanfoglio.it
Sent: Monday, August 02, 2010 3:18 PM
Subject: Decreto legislativo

Gentili signori,

associo la mia voce a quella di tanti appassionati che sicuramente hanno già scritto in merito appoggiando la campagna della FISAT.
Le limitazioni inserite nel decreto scoraggeranno molti potenziali nuovi tiratori e anche molti dei vecchi, non capisco che interesse abbiate a stare in silenzio. Meno iscritti = meno armi, munizioni, accessori saranno venduti.
Ridurre il numero di appassionati non vi farà vendere più accessori o cartucce finite...anzi...

Cordiali saluti, Andrea Barbieri
ellokb

Messaggioda Max10Auto » mar ago 03, 13:06:00

La loro risposta mi sa tanto di copia e incolla...non ha un riferimento a Te personalmente...capisco che risponderanno a tanta gente però.....boh...sarò un disfattista a partire da quelli della Fisat...ma per me anche stavolta ci andrà bene...ma non per merito loro.
Max10Auto

Messaggioda ellokb » mar ago 03, 14:14:26

Max10Auto ha scritto:La loro risposta mi sa tanto di copia e incolla...non ha un riferimento a Te personalmente...capisco che risponderanno a tanta gente però.....boh...sarò un disfattista a partire da quelli della Fisat...ma per me anche stavolta ci andrà bene...ma non per merito loro.

D'altra parte anch'io ho quasi usato un copia e incolla (copy&paste, come dicono gli anglosassoni), mi sono appoggiato ad altri. Certo, avrà risposto una povera segretaria alla quale in buon Pedersoli avrà detto di rispondere così a tutte le lettere. Però ho scritto anch'io e se un giorno qualcuno andrà a contare quanti hanno scritto ci sarà anche il mio numero.

Caro Max, anche in azienda da me funziona così:
uno si lamenta di un problema che a suo dire è molto grave, allora il capo mi chiede - ma ci sono altri che lamentano lo stresso problema? - e allora andiamo a contare tutte le segnalazioni, se sono molte ci attiviamo in certa maniera, se sono poche in altra.
Se nessuno ha mai SCRITTO niente, il problema NON ESISTE! Capita, capita spesso! Tutti conoscono un problema, tutti ne parlano, ma nessuno scrive, un po' per pigrizia un po' per paura di esporsi...quando vai da chi dovrebbe risolverti il problema gli dici - sai quel problema che tutti conoscono... - - no, nessuno mi ha mai detto niente... -.

Se stai zitto vuol dire che va bene così, se ti fai sentire e non sei il solo, allora ti ascoltano. Più si è più...gli converrà ascoltare...perché loro fanno solo quello che gli conviene.

Tante volte si sono visti gli scassamaroni ottenere quello che vogliono! E tu non sei membro onorario???

Besos!
ellokb

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons