Cari amici, vi ringrazio dal profondo del mio cuore per l'affetto che mi avete dimostrato con i vostri pensieri.
Purtroppo la perdita di un genitore, specie se improvvisa, è devastante. Lascia dentro di noi ferite che sembrano inguaribili.
Domenica mattina ero a passeggio con mio padre, come sempre da molti anni a seguito di tutti i suoi problemi di salute ............ due ore dopo l'ho perso!
Oggi abbiamo celebrato la funzione religiosa e, malgrado lui stesso avesse espresso il desiderio di non volere manifesti e fiori, la chiesa era gremita di persone che lo avevano conosciuto in vita.
............ probabilmente durante i suoi 79 anni qualcosa di buono lo ha lasciato!
Ricordo a chi di voi ha ancora la fortuna di avere il proprio Papà di non lesinargli mai un "ti voglio bene" ........ io l'ho sempre fatto ed oggi più che mai ne sono contento!
Mi rimane un grosso ed incolmabile vuoto dentro ........... un nodo allo stomaco che non vuole sciogliersi ...........
Da domani non potremo più passeggiare insieme!
Ciao Papà
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!