paricutin ha scritto:La ghost ce l'ho anche io e confermo la instabilità di ritenzione di cui parla Radio. Basta non inserire bene l'arma e il rischio di cadute accidentali si moltiplica. A me è successo e non è una bella sensazione...
Di solito tolgo la levetta di fermo prima del comando "Shooter are you ready?". Devo dire che è un po' scomoda negli esercizi con partenza da seduto, ma probabilmente è un problema mio...
Comunque da una settimana ho comprato questa:
http://www.tacticalsense.com/product.ph ... +DOH~.html
e mi ci trovo benone (per le cazzatelle che faccio io va più che bene...)
lucasb67 ha scritto:è così roberto, l'amadini ghost è la più interessante, proprio perchè lo sgancio è "piuma" ma proprio per questo la messa in sicura è fondamentale ... comunque non è vero che le armi cadono, io ho sempre usato la ghost e l'arma non mi è mai caduta, lo stesso la gran parte degli agonisti che conosco, certo, a qualche neofita un po' troppo confidente gli può succedere, ma se anche rimarrebbe un eccezione
lucasb67 ha scritto: certo, a qualche neofita un po' troppo confidente gli può succedere, ma se anche rimarrebbe un eccezione
radioamerica ha scritto:va bene anche con la cz ?
radioamerica ha scritto:lucasb67 ha scritto:è così roberto, l'amadini ghost è la più interessante, proprio perchè lo sgancio è "piuma" ma proprio per questo la messa in sicura è fondamentale ... comunque non è vero che le armi cadono, io ho sempre usato la ghost e l'arma non mi è mai caduta, lo stesso la gran parte degli agonisti che conosco, certo, a qualche neofita un po' troppo confidente gli può succedere, ma se anche rimarrebbe un eccezione
certo ma io non ho avuto una buona impressione, sono una schiappa di tiratore e la fondina la vorrei piu' tranquilla e meno tecnologica
radioamerica ha scritto:avevo le ghost ma e' stata tutta una imprecazione, il ritegno arma e' molto labile
lucasb67 ha scritto: ottime le "blade tech" o le "comp tac", la prima non saprei dove puoi vedere qui in italia,
Calico ha scritto:Mah. Le fondine, nei poligoni dove non consentono prove di estrazione, sono superflue. In estate uso un marsupio, mentre in negozio, faccio un laccio con le estremitá cucite per cintura: lo metto dietro, saltando 2 passanti e infilo la canna dentro ai pantaloni, mettendolo a occhiello stile semplice ritegno. Coi soldi di 2 fondine, ci sta un'arma usata.
Calico ha scritto:Mr.45, pensavo mi avessi capito: "devo" esercitare il porto occulto, anche perché ho molti amici e frequentatori ffoo, pertanto nessuna fondina in estate lo fa egregiamente, mentre anche in inverno il sistema del laccio dentro la cintura è sempre preferibile. Lo dico sempre al mio amico ps che la porta sempre "alla messicana", senza nessun ritegno: prima o poi ti cade Non è questione di soldi, ma il fatto è che ne ho già comprate 6 e con tutte si vede eccome!!!
Calico ha scritto:Mr.45, pensavo mi avessi capito: "devo" esercitare il porto occulto, anche perché ho molti amici e frequentatori ffoo, pertanto nessuna fondina in estate lo fa egregiamente, mentre anche in inverno il sistema del laccio dentro la cintura è sempre preferibile. Lo dico sempre al mio amico ps che la porta sempre "alla messicana", senza nessun ritegno: prima o poi ti cade Non è questione di soldi, ma il fatto è che ne ho già comprate 6 e con tutte si vede eccome!!!
paricutin ha scritto:Calico ha scritto:Mr.45, pensavo mi avessi capito: "devo" esercitare il porto occulto, anche perché ho molti amici e frequentatori ffoo, pertanto nessuna fondina in estate lo fa egregiamente, mentre anche in inverno il sistema del laccio dentro la cintura è sempre preferibile. Lo dico sempre al mio amico ps che la porta sempre "alla messicana", senza nessun ritegno: prima o poi ti cade Non è questione di soldi, ma il fatto è che ne ho già comprate 6 e con tutte si vede eccome!!!
Ci sono delle fondine che si portano dentro il pantalone, che assicurano un'ottima ritenzione, oltre che una sicurezza ed un confort adeguati... meglio del laccio, di sicuro.
Calico ha scritto: ...Lo dico sempre al mio amico ps che la porta sempre "alla messicana", senza nessun ritegno: prima o poi ti cade Non è questione di soldi, ma il fatto è che ne ho già comprate 6 e con tutte si vede eccome!!!
Calico ha scritto:Ecco! Adesso mi fate studiare ancora
Calico ha scritto:Dipende da quale Dt trovi. Oltretutto, i disponibili e presenti sono sempre di meno.
Mr45 ha scritto:le altre le leggi sulla mia dispensina
Max10Auto ha scritto:Uhèlla...bello quest'ultimo post...Mr45 ha scritto:le altre le leggi sulla mia dispensina
ehm...dove???
Max10Auto ha scritto:Grazie
Max10Auto ha scritto:ehm...tutti anche perchè io adoro la fondina cosciale ma action shooting e affini mi fanno sempre delle storie perchè bisogna fare un corso dedicato,ecc.ma per la scorta valori per me è la migliore!!!
Calico ha scritto: ....il marsupio specifico è simile e dà meno nell'occhio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite