Leggete,leggete....e con attenzione....
http://www.campagnafisat.it/www.campagn ... FISAT.html

Infatti nessuno può farlo...vedrai che risolveranno tassando la cosa ...sempre che facciano qualcosa...ste storie le sento dal primo giorno che sono entrato sul forum di armi e tiro quasi dieci anni fa.Viper ha scritto:Ma se parlano anche di idoenità dei locali la materia diventa pelosa, ovvero basta un nonnulla perchè un locale possa essere dichiarato inidoneo e ciao. Per me che abito in condominio, sarebbe la fine mica posso mettermi a fare lavori in un appartamento in affitto..
Perchè caro faxbat questo signorefaxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?
è l'italia che cammina sull'orlo del baratro del disastro totale.......faxbat ha scritto: Che sta succedendo in questi giorni???
seil popolo italiano avesse cervello alle prossime elezioni non dovrebbe andare a votare NESSUNOMax10Auto ha scritto:Perchè caro faxbat questo signorefaxbat ha scritto:allora perche' stanno agendo da carbonari?
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfredo_Ma ... #Biografia
e i suoi amici li abbiamo eletti proprio per questo e fanno tutto in camuffa sperando che alla prossima partita di calcio ci dimentichiamo di tutto e torniamo a votarli.....come infatti succederà.
in quanto ditta.... metti sul sito un bel bannerraffica ha scritto:Ecco cosa scriverò alle aziende italiane:
L'ho trovato su altro pianerottolo e mi piace l'impostazione:
Spett. NOME DITTA,
Ho sempre dato la precedenza all’acquisto di prodotti italiani perché convinto che fosse cosa buona e giusta favorire il nostro mercato.
Apprendo tuttavia, non senza disappunto, che la Vostra azienda non sta facendo assolutamente nulla per contrastare l’azione lesiva che si sta concretizzando in seno alle istituzioni, come conseguenza dello studio ormai quasi definitivo di un decreto castrante e tremendamente più restrittivo rispetto alla direttiva europea 2008/51/CE che avrebbe la presunzione di recepire, a danno degli appassionati di tiro a segno e ricarica.
Il silenzio che Vi caratterizza in merito a quanto sopra esposto mi induce a pensare che degli appassionati di tiro e ricarica ITALIANI non ve ne importi assolutamente nulla, dunque, sento il DOVERE di non acquistare più alcun prodotto da voi fabbricato e di consigliare tutti gli amici del TSN che frequento a fare lo stesso.
Da adesso in poi so quale prodotto NON acquistare mai più.
Grazie tante per la stima e per il rispetto dimostrato per noi e per il mercato italiano!
Addio.
Ho corretto con ...a mai più.......Blackrifle ha scritto:cava l'addio alla fine....... è troppo da telenovelas..
Io lascerei stare...se facciamo la cosa tutti insieme è un conto ma che Bruno che vive del settore armiero metta un banner che da fastidio a qualcuno e poi se lo ricordano e si mettono magari a parlar male dei suoi prodotti per fargli dispetto ...Blackrifle ha scritto:
in quanto ditta.... metti sul sito un bel banner
non comprate da aziende italiane
Io ci sto anzi se vuoi creare la pagina...demo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...
Si ma siamo sicuri che ci stiano anche loro a farsi sentire e non mandino avanti gli altri che poi loro arrivano???Viper ha scritto:Ma insieme a Bruno ce ne sono pure altri, tipo Target Bullet, Lead Extrusion.. tanto per nominarne alcune..
Era una battuta..... Pure lui e' azienda italuana..... Oppure se n scrive " non comprate da aziende italuani continentalu"Max10Auto ha scritto:Io lascerei stare...se facciamo la cosa tutti insieme è un conto ma che Bruno che vive del settore armiero metta un banner che da fastidio a qualcuno e poi se lo ricordano e si mettono magari a parlar male dei suoi prodotti per fargli dispetto ...Blackrifle ha scritto:
in quanto ditta.... metti sul sito un bel banner
non comprate da aziende italiane![]()
![]()
Si ma noi ci finiamo e diventiamo i pazzi guerrafondai..... Se al governo ci stava la sx allora no il fido fede ci avrebbe mostrato come povere vittime dei bolscevichi mente super silviobci salvavademo ha scritto:facciamo un pagina su facebook cosi andiamo su studio aperto??? ogni minchiata che esce su faccialibro ci va...
ecco spiegato il motivo di questa grandissima legge stronzataraffica ha scritto:si salverebbero le industrie più grandi
in ogni caso bravo Raffica! E alla fine a noi interessera' sapere i nomi (vogliamo i nomi) di tutti quelli che avranno remato contro (politici e non) in modo che paghino caro il loro vile atto. soprattutto i politici! perche' sappiate che se passa vuol dire che un considerevole numero di vigliacchi ci ha tradito.raffica ha scritto:Veramente gli ho mandato il link della FISAT come risposta.
D'altra parte anch'io ho quasi usato un copia e incolla (copy&paste, come dicono gli anglosassoni), mi sono appoggiato ad altri. Certo, avrà risposto una povera segretaria alla quale in buon Pedersoli avrà detto di rispondere così a tutte le lettere. Però ho scritto anch'io e se un giorno qualcuno andrà a contare quanti hanno scritto ci sarà anche il mio numero.Max10Auto ha scritto:La loro risposta mi sa tanto di copia e incolla...non ha un riferimento a Te personalmente...capisco che risponderanno a tanta gente però.....boh...sarò un disfattista a partire da quelli della Fisat...ma per me anche stavolta ci andrà bene...ma non per merito loro.