Scar e socom
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Scar e socom
La vicenda del FN Scar e del Socom non l'ho mica ben capita, neanche fossero italiani,riassumendo quello che ho capito io, volevano sostituire gli M4, hanno indetto un concorso, incluso se non ricordo male hanno collaborato con FN allo sviluppo dello Scar, il quale ha poi brillantemente superato i test di ammissione. La Fn inizia le consegne e ora il Socom non vuole più l'arma in 5,56 in quanto non la ritiene un gran vantaggio rispetto al M4 e si fa cambiare le armi (che FN ritira) con altre in calibro 7,62. Che spreco di denaro pubblico 

Because they said I couldn't have it
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: Scar e socom
Tutto il mondo e' paese....
Io mi accontento dell' acr bushmaster, che ho potuto palpeggiare in mariland in un simpatico negozietto con licenza classe 3..... Bello a buso
Un uccellino mi ha detto che in un futuro non molto lontano qualcuno potrebbe anche pensare a provare a catalogarlo......slurp
Io mi accontento dell' acr bushmaster, che ho potuto palpeggiare in mariland in un simpatico negozietto con licenza classe 3..... Bello a buso
Un uccellino mi ha detto che in un futuro non molto lontano qualcuno potrebbe anche pensare a provare a catalogarlo......slurp
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico
- Blackrifle
Ce lo teniam a quanto pare
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
- rommel
- SUPER SHOOTER
hai l acr mi becca molto bene anche a me, se non ricordo male è l' evoluzione dl masada...