Pirati della strada......

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
vigilantes

Pirati della strada......

Messaggio da vigilantes »

E' di ieri la notizia: il ragazzo di 21 anni che qualche settimana fa uccise una bimba di 5 anni sulle strisce pedonali a Valdobbiadene in provincia di Treviso ha ottenuto gli arresti domiciliari e il permesso di uscire il giorno per recarsi al lavoro......un'anno fa aveva ucciso un'anziano sempre sulle strisce pedonali! Avendo un bambino di 6 anni posso capire lo strazio patito da quella famiglia per la perdita della bimba ma sopratutto non accetto la decisione del giudice! Qui si tratta di un soggetto recidivo e a mio parere bisognerebbe farlo marcire in galera non premiarlo con la semiliberta' ma purtroppo in Italia funziona cosi'.......
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Pirati della strada......

Messaggio da Blackrifle »

Marcire in galera? Troppo buono.....
A aspaccare sassi a mani nude 24 ore al giorno in mezzo al deserto dei gobi senza acqua altro che balle che dopo un po chieda pieta di abbatterlo per non farlo soffrire.

Altro che libera uscita per lavorare.......

Ci credo che da noi ogni delinquente arriva e crede di poter fare quel che gli pare......crede....sa di poter fare.

Ora manca solo che arrivi qualcuno che gli fa fare un reality e una marca di jeans.

Se qualcuno lo accoltellasse e lo lasciasse per terra a dissanguarsi mentre torna dal lavoro di certo non mi prenderei pena a piangere
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Rullo per stendere l'asfalto, basta una sola passata a lui e al giudice :mrgreen:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Blackrifle

Godoso come sistema...poi di seguito la banda la sfilata dei carabinieri il corteo noglobal.....

vigilantes

Messaggio da vigilantes »

Basta lasciarlo in carcere! Nei pochi giorni che ha trascorso in cella ha rischiato più' di una volta il linciaggio da parte degli altri detenuti...... :mattarello:
Blackrifle

Cosa buona e giusta

Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Toccando ferro, ma potrebbe toccare a tutti di investire qualcuno, magari in un momento di distrazione, non voglio prendere le difese di nessuno, ma a mio avviso occorre tenerne conto, poi se ci sia stato menefreghismo per una vita persa quello è tutto un altro discorso
Because they said I couldn't have it
Blackrifle

Stirare il vecchio sulle strisce..... Una disattenzione.....

Un bambino sempre sulle strisce... Eh no......vuol dire che guidavi a no parolacce prima fregandotene di stare atrento e lo fai anche dopo il primo e forse anche dopo il secondo

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Blackrifle ha scritto:Godoso come sistema...poi di seguito la banda la sfilata dei carabinieri il corteo noglobal.....
Mi ricorda una scena di "Una pallottola spuntata"!!! :jumpy:
Every revolution begins with a spark
Blackrifle

paricutin ha scritto:
Blackrifle ha scritto:Godoso come sistema...poi di seguito la banda la sfilata dei carabinieri il corteo noglobal.....
Mi ricorda una scena di "Una pallottola spuntata"!!! :jumpy:
:ok:

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Pyno&dyno ha scritto:Toccando ferro, ma potrebbe toccare a tutti di investire qualcuno, magari in un momento di distrazione, non voglio prendere le difese di nessuno, ma a mio avviso occorre tenerne conto, poi se ci sia stato menefreghismo per una vita persa quello è tutto un altro discorso
Capisco bene il tuo punto di vista. Può darsi che il destino sia così bastardo da metterti per ben due volte in condizione di sbagliare, non discuto. In molte occasioni però si sente dire di gente che guida ubriaca nonostante abbia la patente ritirata per aver guidato in stato di ebbrezza. E basta pescare nelle cronache per trovare delle "doppiette" statisticamente inaccettabili... Segno che c'è in giro della feccia che disprezza la vita altrui... Penso a cosa significa andare all'obitorio a riconoscere il cadavere del proprio figlio investito da un simile troglodita. Gli incidenti sono tali, la fatalità anche... tutti devono avere una seconda possibilità, ma non per tornare ad uccidere.
Every revolution begins with a spark
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

paricutin ha scritto:
Pyno&dyno ha scritto:Toccando ferro, ma potrebbe toccare a tutti di investire qualcuno, magari in un momento di distrazione, non voglio prendere le difese di nessuno, ma a mio avviso occorre tenerne conto, poi se ci sia stato menefreghismo per una vita persa quello è tutto un altro discorso
Capisco bene il tuo punto di vista. Può darsi che il destino sia così bastardo da metterti per ben due volte in condizione di sbagliare, non discuto. In molte occasioni però si sente dire di gente che guida ubriaca nonostante abbia la patente ritirata per aver guidato in stato di ebbrezza. E basta pescare nelle cronache per trovare delle "doppiette" statisticamente inaccettabili... Segno che c'è in giro della feccia che disprezza la vita altrui... Penso a cosa significa andare all'obitorio a riconoscere il cadavere del proprio figlio investito da un simile troglodita. Gli incidenti sono tali, la fatalità anche... tutti devono avere una seconda possibilità, ma non per tornare ad uccidere.
:straquoto: Volevo solo far presente che potrebbe succedere a tutti
Because they said I couldn't have it
Calico

Messaggio da Calico »

Secondo me se la legge è ingiusta e non punisce i responsabili dovrebbe essere molto difficile convincere le famiglie delle vittime a non farsi giustizia da soli. Secondo me era un principio espresso in Dei delitti e delle pene del Beccaria; secondo un assistente di D. Penale, no. Visto come sono buoni gli italiani, probabilmente aveva ragione l'assistente. Io mi reputo un cattivo cattolico e non vi nascondo che al ragazzaccio una stiratina sulle strisce la darei volentieri.
Pentitevi!!!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Secondo me questo è meglio per lui se rincasa veloce dopo il lavoro.. prima o poi lo ripagano della stesa moneta
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Viper ha scritto:Secondo me questo è meglio per lui se rincasa veloce dopo il lavoro.. prima o poi lo ripagano della stesa moneta
Lo penso anch'io.ormai la gente ne ha piene le palle
Tutti finocchi con il culo degli altri
Rispondi