rommel ha scritto:non è meglio bacchetta dalla parte della camera?
Blackrifle ha scritto:Nessun problema, a parte garand m14 e poco altro tutto davolata
Blackrifle ha scritto:Ecco sono questi . Per garand e m14
Non so poi come funzioni
http://schustermfg.com/
Non vorrei dire na fregnaccia ma firse lo trovi da midway italia
antonio mitelli ha scritto:Springfield M1A National Match, uno dei miei superpreferiti, lavori eseguiti personalmente dal sottoscritto, accuratizzazione scatto, aggiustaggio e montaggio attacco ARMS con modifica personale, slittino di sostegno dell'attacco che si inserisce nella coda di rondine modificato, l'attacco è perfettamente in asse e inclinato di circa 20 MOA, assolutamente solido, monolitico, corredato di anelli a sgancio rapido ARMS bassi (22 L) rettificati, montaggio ottica Leupold Mark 4 6,5-20X50, reticolo TMR, la base della campana anteriore dell'ottica è a 1,5mm dal copricanna, montaggio extrabasso. Tutta la viteria è stata tirata con chiave dinamometrica e frenafiletti medio secondo le specifiche.
L'arma è molto precisa, con cartuccia scaturita da massiccia sperimentazione, ottimizzata poi per l'uso del reticolo dell'ottica alle varie distanze senza intervenire sui click.
Spero di riuscire a postare le foto.
Saluti A.M.
Viper ha scritto:Mi sembra che siano spariti dagli annunci delle armerie anche alcuni Super Match che passavano i 3000 euro.. evidentemente piacciono ancora.. insomma il Norico lo raccomandate? Ma secondo voi varrebbe la pena di mettergli una calciatura più bella (sempre in legno), e magari farlo un pò sistemare tipo scatto e quant'altro da, adesmpio Armeria Camuna? Giusto per il piacere di averlo "apposto"
Pyno&dyno ha scritto:Per alleggerire lo scatto, basta solo una lucidatura o si cambiano anche molle?
antonio mitelli ha scritto:Occhio, Blackrifle, quando ho detto "sorprendente" mi riferivo proprio alla canna, siccome abbiamo fatto delle prove comparative usando il mio N.M. e il Super Match dell'amico S.B. sul Norinco ci abbiamo montato uno spartifiamma della Smith Enterprice, se ricordo bene, inoltre abbiamo sparato anche senza, i colpi concentravano in maniera incredibile, nessuna variazione, mettendo lo spartifiamma Smith sul mio N.M. rosate allargate, provato senza, idem con ...... Immediato rimontaggio dell'originale.
Il tuning per il Norinco da te suggerito, è ottimo, ma visti i risultati, preparerei solo lo scatto e ovviamente fare il bedding con sostituzione delle mire con le N.M. Cavolo, non ricordo bene, ma, mi pare che Comandante S.B. pubblicò questa prova su Armi Magazine.
Blackrifle ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Per alleggerire lo scatto, basta solo una lucidatura o si cambiano anche molle?
No il peso e' dato dalka cirsa degli elementi in movimento, in praticalavorando di lucidatura ed abrasivo ( i parla di centesimi) accorci leggermente la parte dello spigolo che sgancia e la relativa contromolla. Ora e' piu difgicile da scrivere, su internet ho trovato un bel passo passo sei 2 punti su cui lavorare pian piano sino alla durezza voluta
La lucidatura delle parti comubque e' sempre cosa buona
antonio mitelli ha scritto:Ho solo lucidato a specchio e mi va benissimo, da 2100 gr iniziali è sceso a 1700/1800gr, però esiste un gruppo di scatto aftermarket che abbiamo montato sul SuperMatch, ma costa un botto! Allora circa 360 Euro, non tanto per il costo in se, ma sinceramente non ne vedo la ragione, l'arma secondo me deve anche rispettare l'origine d'uso, poi non so, il mio per me va bene come ho detto, e tanto mi basta.
Saluti A.M.
antonio mitelli ha scritto:Grazie, ho già tutto in materia e per l'inglese no problem, per quanto riguarda gli Yankees sono esagerati in tutto, non hanno la nostra fantasia, ho avuto a che fare con loro, anche su una semplice vite, per l'utilizzo ci allegano un volume di carta di istruzioni........ Gli avvocati USA sono specialisti nei mega risarcimenti, non dimentichiamolo, noi con un utensile ci facciamo più cose, loro solo una come da descrizione, è la loro mentalità.........
Loro consumano perchè hanno sempre avuto, noi risparmiamo e ricicliamo perchè non abbiamo mai avuto......
A.M.
Blackrifle ha scritto:antonio mitelli ha scritto:Grazie, ho già tutto in materia e per l'inglese no problem, per quanto riguarda gli Yankees sono esagerati in tutto, non hanno la nostra fantasia, ho avuto a che fare con loro, anche su una semplice vite, per l'utilizzo ci allegano un volume di carta di istruzioni........ Gli avvocati USA sono specialisti nei mega risarcimenti, non dimentichiamolo, noi con un utensile ci facciamo più cose, loro solo una come da descrizione, è la loro mentalità.........
Loro consumano perchè hanno sempre avuto, noi risparmiamo e ricicliamo perchè non abbiamo mai avuto......
A.M.
Sante parole
Blackrifle ha scritto:Porcazozza... Complimenti...e tanti
ordotempli ha scritto:Io non lo compererei nemmeno per 2000 ... e nemmeno per 1500 ... ha tutta l'aria di un accrocco per gonzi ..
Blackrifle ha scritto:ordotempli ha scritto:Io non lo compererei nemmeno per 2000 ... e nemmeno per 1500 ... ha tutta l'aria di un accrocco per gonzi ..
Si si certo come no
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti