Cerco stampo per fondere 357 WC

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum

Cerco stampo per fondere 357 WC

Messaggioda 1964paolo » lun ago 16, 17:31:30

Cerco moudl USATO per fondere palle WC da 148-150 grs. da ingrassare manualmente , tipo LEE con piccoli solchi da grassaggio.
Ho pinze Lyman a disposizione.
Prezzo di favore....che sono povero.... :frigna:
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Cerco stampo per fondere 357 WC

Messaggioda robbi » mar ago 17, 00:15:36

mi spiace non poterti aiutare, ma nella mia lista di palle non c'e un wc (anche perchè suona male) io nel .357 tiro una palla da 170 grs (a seconda della lega) ni cui ho fatto anche la versione a base cava. Ma se cerchi una palla tipo lee credo ti convenga cerare un blocchetto nuovo, costano poco e durano...poco. I miei solchi sono di tipo normale. I micro rigati hanno il problema di risentire molto della temperatura di fusione. Spero in futuro di poterti essere utile, simpatizzo molto per il tuo spirito di economia null'aproccio alla fusione, anche io prima di costruire trafilatrici e blocchetti ho fuso per anni con materiale di recupero.
al buio tutti i gatti son grigi
robbi
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda raffica » mar ago 17, 08:46:07

1964paolo ha scritto:Cerco moudl USATO per fondere palle WC da 148-150 grs. da ingrassare manualmente , tipo LEE con piccoli solchi da grassaggio.
Ho pinze Lyman a disposizione.
Prezzo di favore....che sono povero.... :frigna:

Ciao hai già guardato qui?
http://www.armiusate.it/catalogo/269.html
C'è uno stampo RCBS in pratica nuovo a 50 euro,però è SWC-150 grani ,ottimo prezzo.
Un Saluto
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda 1964paolo » mar ago 17, 18:20:58

Grazie a tutti delle " dritte" ma il problema e' che non ho postepay , per lo stampo rcbs dovrei acquistare anche le pinze , dei stampi lee ho gia' sentito parlare male come durata e sopratutto mi fido poco del commercio via internet se non da persone fidate come Voi. :birra:
Per adesso continuero' con la mia carriera di "recuperante" aspettando tempi migliori. :ciao:
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda robbi » mar ago 17, 22:51:08

cerca di recuperare una pinza rcbs, sono 40euri investiti bene, da lì ti puoi muovere su materiali più seri, magari anche usata, oppure fai comunella con qualche collega di poligono con la scheggia della fusione così potete dividere le spese (ho due amici che lo hanno fatto, e adesso vanno alla grande, si son presi pressa lee pro1000 ,una trafilatrice e uno stampo robbi) altrimenti il costo nell' immediato è un po alto. Io ho un blocchetto rcbs da 9x21 124grs che ho usato per secoli , ma comunque ha il solco da trafila ingrassatrice... :jumpy:
al buio tutti i gatti son grigi
robbi
Quinto Livello
Quinto Livello

Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale