Salvo.50BMG ha scritto:No.
Gli armaioli italiani sono solo profondamente presuntuosi e primedonne. Prima di poter dichiarare che le armi italiane sono le migliori al mondo, dovremmo prima far sparire almeno una decina di fabbricanti mondiali.
P.S.= Prima di essere attaccato da eventuali patrioti della domenica ( ), vorrei far notare che il sondaggio prevedeva 3 risposte, tra cui il NO, opzione che ho scelto e che non ha bisogno di critiche, visto che è un'opinione personale.
paricutin ha scritto:E chi sono i migliori?
Salvo.50BMG ha scritto:No.
Gli armaioli italiani sono solo profondamente presuntuosi e primedonne. Prima di poter dichiarare che le armi italiane sono le migliori al mondo, dovremmo prima far sparire almeno una decina di fabbricanti mondiali.
P.S.= Prima di essere attaccato da eventuali patrioti della domenica ( ), vorrei far notare che il sondaggio prevedeva 3 risposte, tra cui il NO, opzione che ho scelto e che non ha bisogno di critiche, visto che è un'opinione personale.
Tex Willer ha scritto:e tutte le altre, magari un pò meno conosciute ma sempre ottime!
Pyno&dyno ha scritto:Tex Willer ha scritto:e tutte le altre, magari un pò meno conosciute ma sempre ottime!
Un fucile di Fabbri vale quanto un miniappartamento
radioamerica ha scritto:Siete d'accordo con questa affermazione?
"Gli italiani sono i migliori fabbricanti di armi leggere al mondo"
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti