DOve posso trovare un esploso per vedere che tipo di sostituzione o riparazione fare? Lo scatto e' di seconda generazione, cioe' e' quello similinox, ma non ha la vite di regolazione esterna. Aggio accattat nu ciuccio cu pesce sturt!
LO SGANCIO OTTURATORE.....
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

LO SGANCIO OTTURATORE.....
Oggi dopo solo 24 colpi 24 ho cercato di sfilare l'otturatore dal mio "nuovo" RadioPolice e....un kakkio! Quel pulsantino fatto di volgare lamierino tranciato ( proprio davanti al grilletto ), che solitamente e' caricato da una molla ( a filo oppre a spirale????)non ne ha voluto sapere, come se fosse libero: molla sganciata o rotta.
DOve posso trovare un esploso per vedere che tipo di sostituzione o riparazione fare? Lo scatto e' di seconda generazione, cioe' e' quello similinox, ma non ha la vite di regolazione esterna. Aggio accattat nu ciuccio cu pesce sturt!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: LO SGANCIO OTTURATORE.....
RadioPolice ? Non puoi dir nulla : non li prova nemmeno .... pacco, paccotto, contropaccotto ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- Blackrifle

Bisognerebbe smontare tutto per verificare come metterci mano.. Purtroppo non so come sia lo scatto in questione
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- ordotempli

A pagina 535 ( e 4 seguenti) del catalogo Nomrich #23 ho trovato lo spaccato del Modello 700 della Remington. Credo sia il Police che dici tu. Spaccato e ricambi con relativo prezzo US$. Dimmi come posso esserti utile. ( penso di fare una scannerizzazione e mandartela in formato foto ... sono poco bravo ma ci proverò ...)
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Grazie infinite per l'aiuto. Era giusto per sapere come muovermi, e purtroppo non ho manualita' tale da riparare danni di una certa entita'.
La colpa non e' di Radio, ma di quella o quelle armerie di cui si fida. Come tutti gli altri e' una vittima in buona fede. Il fucile era da prendere ed infilarlo nei denti di chi lo ha usato, venduto e rivenduto, ne' piu' ne' meno.
Lo dovro' portare da un armaiolo ed alla fine della festa era meglio se lo avessi preso nuovo di pacca.
La colpa non e' di Radio, ma di quella o quelle armerie di cui si fida. Come tutti gli altri e' una vittima in buona fede. Il fucile era da prendere ed infilarlo nei denti di chi lo ha usato, venduto e rivenduto, ne' piu' ne' meno.
Lo dovro' portare da un armaiolo ed alla fine della festa era meglio se lo avessi preso nuovo di pacca.
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Blackrifle

Numrich purtroppo mi pare non spedisca piu...maledetto
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
- Calico

- Calico

http://www.schiessen-erzgebirge.de/Blue ... on_700.gifCalico ha scritto:![]()
Ma questa può servire?
Pentitevi!!!
- ordotempli

Calico, per fortuna che ci sei ... non sapevo come fare. Grazie
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Calico

Trovare i particolari fotografati ingranditi sarebbe stato meglio. Non ho avuto tempo di andare a spulciare per siti tipo marstar canada ecc.
Il fatto è che molte schede di Tiropratico non ci sono più e, francamente, trasporre qui, extra topic ma in una pagina apposita, la vecchia collezione di tiropratico, uppandoci tutte quelle schede ed anche di più, non sarebbe male: un servizio alla collettività che, gratuito, porterebbe moltissimi utenti.
Il fatto è che molte schede di Tiropratico non ci sono più e, francamente, trasporre qui, extra topic ma in una pagina apposita, la vecchia collezione di tiropratico, uppandoci tutte quelle schede ed anche di più, non sarebbe male: un servizio alla collettività che, gratuito, porterebbe moltissimi utenti.
Pentitevi!!!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Grazie assai Calico,
dai particolari e dalla loro didascalia mi sa che sia saltata ( o rotta ) la molla dello stop, particolare n° 7 Bolt Stop Spring, ed e' come pensavo, una volgarissima molla a filo.
Grazie di nuovo ...di piu' non potevi fare!
dai particolari e dalla loro didascalia mi sa che sia saltata ( o rotta ) la molla dello stop, particolare n° 7 Bolt Stop Spring, ed e' come pensavo, una volgarissima molla a filo.
Grazie di nuovo ...di piu' non potevi fare!
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Calico

- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Aggiungo un estratto dal manuale: "NRA Guide to firearms assembly" credo possa esserti utile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Every revolution begins with a spark
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Ho salvato tutto e ti ringrazio assai. Si vede benissimo la maledetta molletta che ha due braccetti. O si e' sfilata o si e' bloccata oppure e' semplicemente...maledettamente sporca. Da pensare che ci sono persone che usano le armi e non le puliscono: forse un po' di sporco ha bloccato il tutto. Ho gia' prenotato l'opera di un armaiolo, che torna dalle ferie lunedi' prossimo. Intanto provo a sbloccare con un po' di solvente.paricutin ha scritto:Aggiungo un estratto dal manuale: "NRA Guide to firearms assembly" credo possa esserti utile.
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Calico