Spas 15
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: Spas 15
solo usato, non lo producono piu'....700 euro
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Pyno&dyno
- radioamerica
ottimo prezzo direi
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- nitronori
- SUPER SHOOTER
Anche secondo me il prezzo è ottimo! Costava 1500 eurozzi!
Fai però attenzione, io l'ho usato nella stagione 2000/2001 per il campionato italiano Ipsc; premetto che me lo avevano dato in comodato gratuito, unitamente ad uno scatolone di caricatori e ricambi! E, sinceramente, subito non avevo capito il perché di tutti quei pezzi!
Poi ho cominciato a spararci e ................ non ho mai tribolato così tanto con un'arma!
Quando ho raggiunto l'apice del nervoso, gliel'ho riconsegnato dentro lo stesso scatolone, ma a pezzetti!
Se devi divertirti, prendi piuttosto un benelli, sono certo che non te ne pentirai.

Fai però attenzione, io l'ho usato nella stagione 2000/2001 per il campionato italiano Ipsc; premetto che me lo avevano dato in comodato gratuito, unitamente ad uno scatolone di caricatori e ricambi! E, sinceramente, subito non avevo capito il perché di tutti quei pezzi!

Poi ho cominciato a spararci e ................ non ho mai tribolato così tanto con un'arma!

Quando ho raggiunto l'apice del nervoso, gliel'ho riconsegnato dentro lo stesso scatolone, ma a pezzetti!

Se devi divertirti, prendi piuttosto un benelli, sono certo che non te ne pentirai.

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- rommel
- SUPER SHOOTER
mio padre ne ha uno, divertente per spararci anche i colpi un pò più tosti, peccato per la cameratura 70 e non 76.
non abbiamo mai avuto problemi, però abbiamo sparato pochissimo.. da vedere è bello come pochi!
non abbiamo mai avuto problemi, però abbiamo sparato pochissimo.. da vedere è bello come pochi!
- nitronori
- SUPER SHOOTER
rommel ha scritto:mio padre ne ha uno,
Questo è vero!
Io le armi le "uso" parecchio!

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
- radioamerica
benelli o fabarm for ever
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Ho venduto il mio M3 per finanziare l'acquisto della SP01. L'attuale proprietario è un tiratore molto esperto, uno dei milgiori di arma lunga rigata che conosca. Ogni volta che lo vedo mi conferma che l'M3 va che è un piacere
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- nitronori
- SUPER SHOOTER
Viper ha scritto:Ho venduto il mio M3 per finanziare l'acquisto della SP01. L'attuale proprietario è un tiratore molto esperto, uno dei milgiori di arma lunga rigata che conosca. Ogni volta che lo vedo mi conferma che l'M3 va che è un piacere

- Pyno&dyno
L'ho lasciato andare, se lo sono aggiudicato a circa 600Euro, secondo me era un affare
Because they said I couldn't have it
- radioamerica
nessun affare......credimi......... 

- nitronori
- SUPER SHOOTER
radioamerica ha scritto:nessun affare......credimi.........

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Devo confermare l'impressione sfavorevole sullo Spas 15, visto, ammirato ed utilizzato da un ragazzo in poligono.. inceppa facile!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
radioamerica ha scritto:nessun affare......credimi.........
...e

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Io ne ho avuti 3 o 4, e posso confermare solo un paio di cose:
1) E' bellissississimo; ma questo è questione di gusti.
2) A me non si è mai nè inceppato nè guastato, ma è vero che ho 7 pompa, e già da anni so che lo SPAS 15 non è il massimo della robustezza se spari molto, per cui ci sparo non più di 5 colpi all'anno: è troppo bello per rovinarlo!
Invece con l'M3T e l'M4 ci tiro un pò di più (100 colpi all'anno, sempre pochissimi) e sempre con grande divertimento.
1) E' bellissississimo; ma questo è questione di gusti.
2) A me non si è mai nè inceppato nè guastato, ma è vero che ho 7 pompa, e già da anni so che lo SPAS 15 non è il massimo della robustezza se spari molto, per cui ci sparo non più di 5 colpi all'anno: è troppo bello per rovinarlo!
Invece con l'M3T e l'M4 ci tiro un pò di più (100 colpi all'anno, sempre pochissimi) e sempre con grande divertimento.
- Mr45
...con l'870 e 100 colpi ci fai una mezza giornata... in allenamento un 3 o 4 scatole vanno via... e senza problemi
...non l'avresti fatto con uno SPAS 15...

...1911 FOREVER...
- nitronori
- SUPER SHOOTER
Mr45 ha scritto:...con l'870 e 100 colpi ci fai una mezza giornata... in allenamento un 3 o 4 scatole vanno via... e senza problemi...non l'avresti fatto con uno SPAS 15...

- metzger
- SUPER SHOOTER
un mio amico ne ha comprato uno usato pari al nuovo sabato, lo ha pagato 900 euro, calcolando la permuta che ha fatto.
non lo ho ancora provato, ma ha un calcio troppo duro, almeno apparentemente, senza nemmeno un po' di calciolo in gomma.
non lo ho ancora provato, ma ha un calcio troppo duro, almeno apparentemente, senza nemmeno un po' di calciolo in gomma.
- radioamerica
son sberle sul viso quando spari
- Blackrifle
è un fucile interessante,
il discorso bello brutto è personale ame non fa impazzire, un gorsso e goffo , almeno cosi lo sento.
un amico con e ha troato uno pari al muovo, mi pare per 850 con 2 caricatori lunghi.
io preferisco molto di piu il buon vecciho spas 12 che custodisco come reliquia e ci fo 2 colpi solo a capodanno.
anche il 12 sebbene lo tritengo piu usabile del 15 non sono il massimo per l'uso l'udico , complicati pesantini e non troppo manegevoli.
preferisco macnare un 300 colpi in cava col 870 o con il benelli m4
il discorso bello brutto è personale ame non fa impazzire, un gorsso e goffo , almeno cosi lo sento.
un amico con e ha troato uno pari al muovo, mi pare per 850 con 2 caricatori lunghi.
io preferisco molto di piu il buon vecciho spas 12 che custodisco come reliquia e ci fo 2 colpi solo a capodanno.
anche il 12 sebbene lo tritengo piu usabile del 15 non sono il massimo per l'uso l'udico , complicati pesantini e non troppo manegevoli.
preferisco macnare un 300 colpi in cava col 870 o con il benelli m4
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Ne presi uno con canna lunga all'incirca 2 anni fa per 700 euro,l'ho usato 2 volte sparando una cinquantina di colpi e dopo un'anno dall'acquisto l'ho rivenduto per la stessa cifra.E' abbastanza pesantuccio e per quel poco che l'ho usato mai nessun problema sia con cartucce slug che a pallettoni