E'una bellissima arma ma ha la fama di scalciare troppo e avere problemi con alcune cariche che creano problemi sia al tamburo che al cono di forzamento. E'un ble pezzo da tenere e spararci qualche centinaio di cartucce all'anno....ne ho visti in giro a prezzi oscillanti tra i 400 e i 600 a seconda delle condizioni. Avendo il tuo sparato davvero poco propenderei per una quotazione più vicina al massimo dell'intervallo che ti ho scritto sopra.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
ha il tamburo in titanio o in acciaio? io ho visto in armeria il modello night guard, con fusto in lega e tamburo in acciaio. nuovo volevano circa 900 euro meno di due mesi fà. a me è piaciuto molto.
Tamburo in titanio, naturalmente se vuoi spararci cariche 357 piene ci vuole "manico",altrimenti con cariche meno esasperate io non ho' mai avuto problemi ,anzi con WC 357 non uscivo dal nero a 25 mt.