Blackrifle ha scritto:In ottobre potrei anche riuscire a venire dipende un po sempre da come son messo col lavoro, ora controllo meglio, uni co neo e' che ci si fa in la con la stagione emagari passare l'appennino non e' piu simpatico.
radioamerica ha scritto:Blackrifle ha scritto:In ottobre potrei anche riuscire a venire dipende un po sempre da come son messo col lavoro, ora controllo meglio, uni co neo e' che ci si fa in la con la stagione emagari passare l'appennino non e' piu simpatico.
siamo in ottobre....e' autunno non inverno
radioamerica ha scritto:andrebbe bene per la terza di ottobre ? il 17 e 18
tatanka ha scritto:Vorrai dire il 16 e il 17.....
radioamerica ha scritto:legati le dita....cosi' poi va tutto bene....
radioamerica ha scritto:alessandro...e' sempre la solita minestra con te....fai una cosa non dirci proprio che vieni...se vieni ci fai una bella sorpresa e tutti insieme canteremo la canzone di jonny dorelli
http://www.youtube.com/watch?v=7xBMFYicyHM&feature=fvst
waltherp38 ha scritto:Dichiaro ufficialmente aperto il Totoromolo:
stavolta sarà più bella o più cessa della volta scorsa?
Questo messaggio si distruggerà automaticamente in 5 minuti.
ilbolscevico ha scritto:radioamerica ha scritto:alessandro...e' sempre la solita minestra con te....fai una cosa non dirci proprio che vieni...se vieni ci fai una bella sorpresa e tutti insieme canteremo la canzone di jonny dorelli
http://www.youtube.com/watch?v=7xBMFYicyHM&feature=fvst
Roberto non dire così, purtroppo sono sempre incasinato sto anche studiando per un concorso e lo sai che la voglia di venirci è tanta e farò di tutto per esserci. Per evitare spiacevoli deferimenti a pochi giorni e mettere l'amico Ordo in condizioni di fare brutte figure evito di dare la mia adesione, poi se riesco vengo e per il resto mi arrangio se non c'è posto per sparare mi faccio duce chiacchiere con voi se decido di restare anche una notte una soluzione la si trova....ma almeno se non riesco a essere dei vostri non avrò fatto fare brutta figura a nessuno...viste le mie incertezze tento di arrecare quanto meno danni e fastidio a chi sta organizzando, a mio avviso e correggimi se sbaglio, è più facile gestire una persona in più che una in meno quando si sono presi impegni e accordi.
Alessandro
radioamerica ha scritto:waltherp38 ha scritto:Dichiaro ufficialmente aperto il Totoromolo:
stavolta sarà più bella o più cessa della volta scorsa?
Questo messaggio si distruggerà automaticamente in 5 minuti.
e' sempre quella di caprino....attento....e' armato......
tatanka ha scritto:ragazzi che cogl@@@e !!!!!! se non avessi chiamato wp38 domenica sarei salito..... ho sbagliato mese !!!!!!
questa è demenza senilePyno&dyno ha scritto:tatanka ha scritto:ragazzi che cogl@@@e !!!!!! se non avessi chiamato wp38 domenica sarei salito..... ho sbagliato mese !!!!!!
La Teresina non perdona
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti