ti ringrazio ma non è encomiabile, è solo questione di responsabilità!!
mio padre mi ha insegnato cosa significa e lo ringrazio per questo, è una cosa che vale ovunque nella vita, anche sulle linee di tiro dove le eccezioni (e quindi gli incidenti) ci sono sempre!!
CONEGLIANO VENETO . Radio's residence
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: CONEGLIANO VENETO . Radio's residence
...no demo, è un comportamento encomiabile perchè senti la responsabilità... molti altri non ci pensano neppure, non pensare che tutti si comporterebbero così... a ferragosto dell'anno scorso sono volato in cantiere perchè c'era un problema, ci ho passato metà pomeriggio per risolvere una situazione... purtroppo anche io sono fatto come te, ma non è giusto, chi doveva andare non sapeva dove battere la testa e ho dovuto metter mano. Risultato che chi non è riuscito a far nulla ha avuto gli straordinari maggiorati per il festivo e la reperibilità, io ho rovinato la giornata alla mia famiglia, le ore non le ho fatte perchè non ho strisciato il cartellino e comunque non le avrei avute, sono andate nel cumulo che non pagheranno, gli straordinari non li pagano mai, vengono messi lì come recupero... ma non ci fanno fare neppure i recuperi... però dirigenti e funzionari sono al mare e delegano tutte le responsabilità, riscuotendo le indennità di posizione... lasciamo fare, vademo ha scritto:ti ringrazio ma non è encomiabile, è solo questione di responsabilità!!
mio padre mi ha insegnato cosa significa e lo ringrazio per questo, è una cosa che vale ovunque nella vita, anche sulle linee di tiro dove le eccezioni (e quindi gli incidenti) ci sono sempre!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: CONEGLIANO VENETO . Radio's residence
demo ha scritto:a volte viene voglia di...
vero??
...eh, si!!!!
...1911 FOREVER...