HJ: un esempio di mosaico buddista
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

HJ: un esempio di mosaico buddista
Erano mesi che non entravo in Hacker Journal e mi immaginavo che la password fosse da riattivare o che mi avessero bloccato il nick; già in passato il sito stava offline per settimane e settimane, ma non per gli argomenti scottanti toccati in forum, quanto per altri problemi legati al dominio della testata giornalistica. Però scoprire che il vecchio database con tutti i topic e i post era stato gettato alle ortiche mi ha lievemente urtato
Col gprs avevo faticosamente uppato scannerizzazioni di riviste di elettronica vecchie di decenni, discusso su schemi elettrici, dibattuto di windows e di linux, facendo molte domande e ricevendo molte risposte che ancor oggi mi avrebbero fatto comodo! Mi sono armato di coraggio e mi sono reiscritto; una tragedia: tutti i vecchi amici non sono neppure iscritti e tanti contatti con persone esperte nelle più varie discipline sono ormai andati perduti. Mosaico buddista? Quello che impiegano mesi a fare con le sabbie colorate, in una officina con pareti in legno in un santuario sulla vetta di un monte e che poi, aprendo le pareti in un periodo determinato dell'anno, affidano al vento e all'oblio. Ma se allora un faticoso schema elettrico, costruito grazie al contributo di più menti, può andare miseramente perduto, assume un nuovo valore il risultato di un bel centro su un bersaglio di carta: nell'appiattimento dello spazio tempo infinito, assumono quasi la stessa valenza, cioè hanno sortito l'effetto di stimolare gioia in chi se ne è appropriato e hanno poi subito la comune sorte di andare perduti, assottigliandosi il divario del tempo per il quale hanno continuato ad avere effetto. Nel ricordo degli anni trascorsi, tanto vale un progetto elettronico utilizzato per alcuni anni, quanto una sessione di tiro dello spazio di poche ore. Amen 
Pentitevi!!!
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Re: HJ: un esempio di mosaico buddista
Calico spero che la tua filosofia notturna sia dovuta ad un eccesso di salsicce a cena e non frutto di un uso smodato di sostanze chimiche proibite!!!!Ti ordino di andare a dormire...e subito!
- Calico

OK, sperando che venga sonno. Ti giuro che le sostanze chimiche le ho sempre odiate. Sono solo i frutti di riminiscenze di liceo classico che la cacca universitaria non è riuscita ad affossare 
Pentitevi!!!
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Lo so benissimo,la mia era solo una battuta dettata dalle tue considerazioni,tra l altro non le ho neppure analizzate seriamente preche troppo stanco domani comunque rileggo con calma tutto il post..ciao e buonanotte!!!!
- Blackrifle

,!!!!
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
-
raffica
- Sesto Livello

In pratica ha fanculizzato il forum Hacker Journal e ci annuncia che lo avremo tra le scatole per sempre......
@ Calico
@ Calico
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP