Giorno Signori,
dato il mio recente acquisto (Hatsan Marine Cal.12) mi sono posto il problema del munizionamento e scartata l'ipotesi della ricarica, mi chiedevo cosa usa e quanto spende a scatola chi pratica questo divertente giochino in cava... Ovviamente lo scopo è risparmiare, dato che non ci si stà ne difendendo ne cacciando!
Premetto che mi hanno consigliato delle spezzate n°7 dai 32 ai 36 grammi da 5Euri/Scatola da 25 (Palmieri a Modena mi ha mollato le ultime JK6 da 35gr. a 3Euro la scatola... Fagocitate!!!)
C'è da dire che li ha ripresi tutti con la scatola di quelle a palla asciutta, Fiocchi Cal.12 palla monolitica da 28gr. solo da tiro, 14Euri/Scat. da 25.... !!
(Ok.. previsto a breve cambio Avatar in un bel T-Rex, bestia preistorica nota per la sua voracità... e per il braccino corto-corto! )
Il mio "peregrinare" riguarda ovviamente queste ultime cartucce, so che possono scendere fino a 10E. alla scatola, ma se le trovo anche a meno non piango!!
Chimme ajuta!?.. (Graditi suggerimenti nella fascia Emiliano-Romagnola )
Ps: Non sapevo se aprire questo 3D in Armi Lunghe o Tiro Dinamico, così ho optato per il generico, rimettendomi alla clemenza della giuria!