vigilantes ha scritto:E questo l'ho ordinato per il long range......
Calico ha scritto:Se volessi vedere una formica a 50 mt con un M4 norinco, che tipo di ottica o speed dot mi servirebbero?
Blackrifle ha scritto:Io prendo il 408 con la bionda....non importa il prezzo suo e del fucile.
Calico ha scritto:Norinco M4 classificato sportivo. Maledizione, maledizione, maledizione.
Calico ha scritto:Norinco M4 classificato sportivo. Maledizione, maledizione, maledizione.
Blackrifle ha scritto:Calico ha scritto:Norinco M4 classificato sportivo. Maledizione, maledizione, maledizione.
Avevi dubbi che catlogassero uan cosa nera che pare un arma da guerra non sportiva?
Ma che ci devi fare?
Una soluazione? Bushmaster dissipator catalogato caccia 10 colpi, canna 16 pollici bull barrel ,
gunsmarket ne ha uno ordinato e poi non ritirato li in pronta consegna,o almeno lo aveva.
Pyno&dyno ha scritto:Blackrifle ha scritto:Io prendo il 408 con la bionda....non importa il prezzo suo e del fucile.
La bionda mi pare che la vorrebbero "prendere" tutti e in qualsiasi modo aggiungo io
Calico ha scritto:Bushmaster dissipator: un tizio di Napoli lo vende usato al modico prezzo di 4.900 euro!
vigilantes ha scritto:Calico ha scritto:Bushmaster dissipator: un tizio di Napoli lo vende usato al modico prezzo di 4.900 euro!
Occhioooo......mi sa tanto di pacco!
lucasb67 ha scritto::jumpy:
... oggi da radiolone ho visto un NM da leccarsi le orecchie, gli ho fatto offerte indecenti e non me lo ha voluto dare ... sputi il rospo chi è il fortunato futuro possessore!!
eltabaker ha scritto:lucasb67 ha scritto::jumpy:
... oggi da radiolone ho visto un NM da leccarsi le orecchie, gli ho fatto offerte indecenti e non me lo ha voluto dare ... sputi il rospo chi è il fortunato futuro possessore!!
E vedessi come spara.oggi al poligono ci abbiamo sparato tutti quanti una libidine
lucasb67 ha scritto::primo:
complimentissimi pino, grande arma, splendida dotazione e stupende condizioni ... oramai una vera rarità!!
lucasb67 ha scritto:... obi?? ... in 308 spero ... comunque non ci sarà storia ... apprescindere!
TepoGlock ha scritto:Ma dove le trovate tutte queste... ehm.. Sentinelle!?!?!? :-P
TepoGlock ha scritto:Ammè mi piace questo...
http://ustacticalsupply.com/m14m1asocom ... stock.aspx
(Bel Sito! Thnx!)
Sorry ragazzi, a question:
Sento spesso dire in poligono che l'M14 può sparare anche se l'otturatore non è perfettamente in chiusura
(con ovvie conseguenze per il tiratore)
E' vero o è una bufala!??
Saluto!
manzo ha scritto:
Sento spesso dire in poligono che l'M14 può sparare anche se l'otturatore non è perfettamente in chiusura
(con ovvie conseguenze per il tiratore)
E' vero o è una bufala!??
Saluto!
manzo ha scritto:forse l'hai sentito dire perche nel poligono dove sei iscritto ne sono esplosi 2 negli ultimi 3 o 4 anni e sembra proprio che abbiano percosso con l'otturatore non completamente chiuso
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti