Topi d'appartamento

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Topi d'appartamento

Messaggio da Calico »

:mattarello: Oggi siamo rientrati presto e mia moglie è andata alla consueta visita di due anziani nostri amici, mia mamma era sempre con mia sorella in campagna e io sono rietrato a casa sua, in pieno centro storico, dove ho un PC assemblato coi pezzi vecchi ma sempre buoni e che uso perché lì c'è più segnale Wind e posso fare collegamenti più seri. Eravamo d'accordo con mia moglie che sarebbe venuta alle 19:45 perché eravamo invitati a cena da una amica-vicina, però alle 19:31 sento tre scampanellate decise e solo al campanello di mia mamma, infatti avevo la finestra scostata e i campanelli dei due condomini li sento bene; penso che fosse in anticipo una delle due, però mi affaccio; seminascosto dalla tenda del bar sottostante vedo una testa pelata con un po' di spuntatura di capelli sui bordi, una giacca di pelle nera e una maglietta bianca; mi sembra più basso di mio nipote e mi precipito al citofono pensando a una rogna di vicinato (sotto oltre al bar c'è il cinema e la strada principale, ritrovo domenicale per le passeggiate). Al citofono domando tre volte chi è, ma nessuna risposta! Mi riprecipito alla finestra e in quel momento rientra mia mamma; le chiedo del nipote, ma dopo essere stato con lei era andato altrove e senza giacca di pelle; mi riprecipito alla finestra e, a 25 metri, nella luce dei negozi, vedo un gruppo di ragazzi di 40-50 anni (!) e ne riconosco 2 e in mezzo quella giacca con la maglietta bianca, la chiamo alla finestra ma lei non lo riconosce e non ho a casa sua un binocolo a portata di mano. Scendo, ad aspettare la moglie e mi avvio verso il quartetto, saluto uno con la testa e conosco pure altri due (tutte persone serie), so che il tizio è di qui, ma lo conosco poco: anni fa frequentava tipi dubbi e non voglio certe conoscenze. Dopo torno indietro e gli altri che mi avevano salutato cordiali non mi notano, ma lui mi guarda molto preoccupato e gli trema la mandibola. Dovete sapere che sono alcuni anni che svaligiano gli appartamenti in centro e, oltre a dare la colpa ai soliti zingari o albanesi, ben 4 corpi di polizia non sono mai riusciti a pescare nessuno, tranne alcune testimonianze su una coppia di rumene rom. Mi sovviene una folgorazione: se fossero ragazzi (30-40 anni e più) di qui che si confondono nel mucchio e arrotondano per pagarsi i vizi e la cocaina? Ho deciso: domani non avrò pace finché non avrò nome e cognome, poi andrò a fare una chiacchierata coi CC, almeno per mettere una pulce nell'orecchio. Che ne dite?
Pentitevi!!!
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Topi d'appartamento

Messaggio da radioamerica »

Che fai molto ma molto bene :ok:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Calico qui non si sta capendo piu' niente.....
Venerdì sera sono passato in armeria a ritirare la mia nuova pressa, sono venuto a conoscenza che prima di me in quell'armeria è passato il giovane rampollo di una famiglia di delinquenti paesani ad acquistare una carabina ad aria compressa di libera vendita, di quelle che si dichiarano solo in armeria e non vengono comunicate alla questura :???:
Io e Walther siam rimasti sconvolti alla notizia, quella è gente a cui non dovrebbe essere concessa neanche la pistolina che spruzza acqua, sicuro ora farà qualche guaio..... a chi lo vai a dire :???:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Calico

Messaggio da Calico »

Il tizio che ha ammazzato la nipote avvocato con una balestra, si è sparato con un calibro 12 costruitosi da solo (pare). Non è l'arma che impensierisce, quanto l'educazione del rampollo. Mi dispiace dirlo, ma io la vedo così: dopo le fucilazioni dei briganti e la costituzione della mano nera, la storia delle mafie si è evoluta attraverso un secolo e più e lo Stato non riesce a modificare l'educazione delle persone, ma anzi fa i tagli alla scuola. Però sappiamo anche che molte responsabilità sono delle regioni e la vostra ha quasi più poteri di Roma. A questo punto a statuto speciale dovrebbe corrispondere legge speciale: il consiglio regionale dovrebbe essere così forte da autoripulirsi e chiedere a Roma di avere potestà regolamentare penale, sancendo una sorta di moratoria anche in tema di armi per persone che vivono in ambiente moralmente contaminato, a giudizio INSINDACABILE dell'autorità (fanculo gli avvocati). Dopo tutto solo chi è del posto conosce le persone e i possibili rimedi. Ormai, dopo 70 anni che si spinge verso una direzione, penso sia venuto il tempo di cominciare a dare delle spallate. Ma dovete trovare la forza dentro di voi: se centomila doppiette andassero in piazza, probabilmente una decina di boss si cagherebbero addosso.
Pentitevi!!!
Rispondi