Topi d'appartamento
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Topi d'appartamento
Pentitevi!!!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Topi d'appartamento
Che fai molto ma molto bene 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Calico qui non si sta capendo piu' niente.....
Venerdì sera sono passato in armeria a ritirare la mia nuova pressa, sono venuto a conoscenza che prima di me in quell'armeria è passato il giovane rampollo di una famiglia di delinquenti paesani ad acquistare una carabina ad aria compressa di libera vendita, di quelle che si dichiarano solo in armeria e non vengono comunicate alla questura
Io e Walther siam rimasti sconvolti alla notizia, quella è gente a cui non dovrebbe essere concessa neanche la pistolina che spruzza acqua, sicuro ora farà qualche guaio..... a chi lo vai a dire
Venerdì sera sono passato in armeria a ritirare la mia nuova pressa, sono venuto a conoscenza che prima di me in quell'armeria è passato il giovane rampollo di una famiglia di delinquenti paesani ad acquistare una carabina ad aria compressa di libera vendita, di quelle che si dichiarano solo in armeria e non vengono comunicate alla questura
Io e Walther siam rimasti sconvolti alla notizia, quella è gente a cui non dovrebbe essere concessa neanche la pistolina che spruzza acqua, sicuro ora farà qualche guaio..... a chi lo vai a dire
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Il tizio che ha ammazzato la nipote avvocato con una balestra, si è sparato con un calibro 12 costruitosi da solo (pare). Non è l'arma che impensierisce, quanto l'educazione del rampollo. Mi dispiace dirlo, ma io la vedo così: dopo le fucilazioni dei briganti e la costituzione della mano nera, la storia delle mafie si è evoluta attraverso un secolo e più e lo Stato non riesce a modificare l'educazione delle persone, ma anzi fa i tagli alla scuola. Però sappiamo anche che molte responsabilità sono delle regioni e la vostra ha quasi più poteri di Roma. A questo punto a statuto speciale dovrebbe corrispondere legge speciale: il consiglio regionale dovrebbe essere così forte da autoripulirsi e chiedere a Roma di avere potestà regolamentare penale, sancendo una sorta di moratoria anche in tema di armi per persone che vivono in ambiente moralmente contaminato, a giudizio INSINDACABILE dell'autorità (fanculo gli avvocati). Dopo tutto solo chi è del posto conosce le persone e i possibili rimedi. Ormai, dopo 70 anni che si spinge verso una direzione, penso sia venuto il tempo di cominciare a dare delle spallate. Ma dovete trovare la forza dentro di voi: se centomila doppiette andassero in piazza, probabilmente una decina di boss si cagherebbero addosso.
Pentitevi!!!