![love :love:](./images/smilies/0-aacuoricini.gif)
lucasb67 ha scritto:... certo, un citrullo!!
lucasb67 ha scritto:... certo, un citrullo!!
radioamerica ha scritto:armeria regina?....stendiamo un velo pietoso....sta a 3 km da casa mia.....
lucasb67 ha scritto:... mica deve sposarsi, solo acquistare l'arma e al limite ... fuggire via!!
mainard ha scritto:solo ora vi leggo perche' sono statovia due giorni.............pensa robyoffy, a due passi da li', sono stato alla festa delle frecce tricolori..........se ti avessi letto prima di partire ci avrei fatto un passaggio sicuro
Calico ha scritto:mainard ha scritto:solo ora vi leggo perche' sono statovia due giorni.............pensa robyoffy, a due passi da li', sono stato alla festa delle frecce tricolori..........se ti avessi letto prima di partire ci avrei fatto un passaggio sicuro
Questo forum è agevole da leggere anche con un cellulare mediamente evoluto :p
radioamerica ha scritto:dopo che hai acquistato da loro invece di leccarti i baffi ti lecchi le ferite
mainard ha scritto:radioamerica ha scritto:dopo che hai acquistato da loro invece di leccarti i baffi ti lecchi le ferite
Forse "sparano" un prezzo alto apposta per poi ...contrattare!....esempio: l'armeria SWAT di milano ha in listino una LES BAER modello SRP (mi pare) che sui listini delle riviste specializzate danno a 4100/4200E e loro invece la vendono a...6000/6100E ...............mecoioni!!!! Poi guardi su internet e vedi che in america la stessa te la porti a casa con 2000 dollari Mi sento un po' spaesato!!!!!![]()
![]()
metzger ha scritto:date una occhiata anche ai prezzi mostruosi del catalogo on-line dell'armeria fracassi!!!
ma è sicuro che gli conviene pubblicare quei prezzi?
ho visto ad esempio gli inneschi fiocci, pacco da mille, venduti a 27 euro...io li sto' pagando 18 euro!!! è una differenza abissale.
anche le palle in piombo hanno prezzi molto superiori alla media...insomma a chi vogliono prendere per il culo?
metzger ha scritto:
i fiocchi li pago 26 euro il pacco da 1500, il pacco da mille credo non esista, visto che vengono venduti a pacchetti da 150.
Mr45 ha scritto:...i CCI l'ultima volta li ho pagati 17 € da Fracassi, in campo...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti