1200 euri non sono pochini, però un pensierino...

Mercoledì vado a vederli ........ poi magari dico la mia.waltherp38 ha scritto:Per avvalorare la merce (e confermare un prezzo mai visto su armi di quella tipologia) l'armeria asserisce che si tratta di Mosin sniper ORIGINALI, non sniperizzati (di quelli che su armiusate si aggirano attorno agli 800 euro, per intenderci).
Ma come si fa ad esserne sicuri, andando al di là della documentazione fornita dall'arsenale di Tula, del manubrio non saldato et cetera?
Le foro che avete pubblicato provengono da una "rivista" apparsa qualche tempo fa in edicola e che non vale la carta su cui è stampata dato che metà di quello che è scritto è dubbio (ad essere buoni) e l'altra metà è copiato da un noto sito.radioamerica ha scritto:si dice che fosse il suo
Punti???ordotempli ha scritto:Ramirez ... hai guadagnato molti punti con questa precisazione !!
Vorrei precisare una cosa prima di subire il pubblico linciaggio: il Mosin PU è un'arma che comunque è stata usata dai tiratori scelti (sniper) dell'Armata Rossa in particolare la sua "genesi" avvenuta nel '42 è stata determinata dalle lagnanze dei tiratori equipaggiati di SVT40 con ottica (che aveva parecchi problemi di precisione); per cui la scelta è stata quella di montare la stessa ottica (molto più economica delle precedenti) sul 91/30 (in realtà l'ottica non è proprio uguale).Blackrifle ha scritto:Mi dissedovevano arrivare, lui dice son tutti orifpginali, qualcuno mi ha detto sono riassemblati post guerra...boh
Sono passato a vedere "il materiale" e quello che posso dire è che ho molti dubbi e poche certezze, ma andiamo con ordine.Viper ha scritto:A questo punto aumenta ancora di più la curiosità in attesa del tuo report dopo la visita in Via Oberdan
Quoto Ordo e faccio come Blackrifleordotempli ha scritto:Splendido lavoro e splendido resoconto ... dal nostro Inviato Speciale![]()
![]()
Occhio che, in altro forum, uno che ne sa più di me (e non scerzo) li ha benedetti per buoni per cui ...........non insultatemi se perdete l'affare della vostra vita.Viper ha scritto:Quoto Ordo e faccio come Blackrifleordotempli ha scritto:Splendido lavoro e splendido resoconto ... dal nostro Inviato Speciale![]()
![]()
Ok prendo nota, ma siccome già non ero caldissimo sull'affare (la wish list è già pienaramirez ha scritto:Occhio che, in altro forum, uno che ne sa più di me (e non scerzo) li ha benedetti per buoni per cui ...........non insultatemi se perdete l'affare della vostra vita.Viper ha scritto:Quoto Ordo e faccio come Blackrifleordotempli ha scritto:Splendido lavoro e splendido resoconto ... dal nostro Inviato Speciale![]()
![]()